Hardware

Ξ 32 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NETGEAR: nuovi media server per uso domestico

posted by VMStaff
NETGEAR: nuovi media server per uso domestico

NETGEAR annuncia i media server
per uso domestico più veloci al mondo

Nuovi componenti della famiglia ReadyNAS Ultra offrono straordinarie esperienze di streaming dei contenuti multimediali per ambienti domestici

NETGEAR: nuovi media server per uso domestico 

NETGEAR®, Inc., (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per consumatori, aziende e Internet Service Provider, lancia quattro nuovi prodotti della famiglia di media server per ambiente domestico ReadyNAS® Ultra. La nuova serie ReadyNAS Ultra Plus fornisce approssimativamente il 30% di prestazioni in più rispetto alla serie ReadyNAS Ultra, offrendo la migliore esperienza di media streaming al mondo per musica, film e file. Inoltre, il modello a 2 alloggiamenti della famiglia ReadyNAS Ultra sarà presto disponibile in tutto il mondo.

La serie ReadyNAS Ultra Plus trasforma le reti media domestiche inviando contenuti multimediali a dispositivi portatili, desktop e console di gioco locali o remoti. Le partnership di NETGEAR con leader di settore garantiscono esperienze multimediali ad ampio spettro sia in casa che fuori. Gli utenti TiVo® possono utilizzare ReadyNAS Ultra Plus per ampliare enormemente la funzionalità DVR. Il supporto alla transcodifica Orb™ consente di inviare i formati multimediali appropriati agli schermi idonei, trasmettendo film in streaming ai dispositivi portatili in qualsiasi postazione connessa. Skifta™ trasferisce film e brani musicali a qualsiasi schermo DLNA in rete. È ora disponibile l’accesso remoto ai file per utenti iPhone grazie alla nuova iPhone Application ReadyNAS remote.

“La famiglia ReadyNAS Ultra arricchisce il mercato dei media server per ambiente domestico con partnership e applicazioni all’avanguardia. La nuova serie Ultra Plus rappresenta ora il sistema di storage domestico più potente attualmente disponibile sul mercato,” dichiara Tiffany Pham, Responsabile della linea di prodotto per Prosumer Storage NETGEAR. “Ora gli utenti hanno la possibilità di utilizzare le raccolte di contenuti multimediali digitali come mai prima d’ora.”

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: www.netgear.com/ultra

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video