Hardware

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NETGEAR ReadyNAS Replicate semplifica la protezione dati

posted by VMStaff
NETGEAR ReadyNAS Replicate semplifica la protezione dati

NETGEAR semplifica la protezione dei dati
con ReadyNAS® Replicate™

La nuova potente applicazione riduce la complessità delle tradizionali soluzioni di backup multi sito

NETGEAR®, Inc., (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per consumatori, aziende e Internet service provider, annuncia ReadyNAS® Replicate, un’applicazione software mirata a semplificare il backup, il ripristino e il disaster recovery multisito nelle aziende e nelle filiali. ReadyNAS® Replicate offre una singola interfaccia che consente di pianificare le attività di backup multisito e di ripristinare i file in tutte le sedi, semplificando i tempi di gestione e migliorando il ritorno sull’investimento.

Le divisioni IT più accorte alla ricerca di metodi affidabili per la gestione dei dati fra più sedi potranno utilizzare ReadyNAS® Replicate per ridurre i costi operativi e per standardizzare l’attività di disaster recovery. La stesura di script complessi e le ore di lavoro necessarie per sviluppare soluzioni “fatte in casa” diventano per gli utenti un ricordo del passato. Best practice automatiche, come gestione integrata degli snapshot e connessioni VPN integrate, migliorano l’affidabilità rispetto alle tipiche gestioni “fai-da-te”. Una singola console di gestione semplifica le attività di backup e ripristino fra le sedi aziendali, inclusi i più piccoli uffici remoti. I rivenditori possono utilizzare ReadyNAS Replicate per fornire servizi gestiti di recovery e backup a postazioni di singoli utenti.

Drew Meyer, Direttore Marketing per lo storage di NETGEAR, dichiara “NETGEAR continua a occuparsi delle esigenze di backup di gruppi IT avanzati nelle aziende di piccole dimensioni o in grandi società con più filiali. La combinazione di piattaforme desktop di storage economiche con un’applicazione di gestione dei dati semplice e affidabile offre a VAR e utenti finali una soluzione semplicemente più brillante.”

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: www.netgear.com/replicate

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video