Eventi

Ξ 6 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

CETEC presenta “Princese a San Vittore” a Urbania

posted by VMStaff
CETEC presenta “Princese a San Vittore” a Urbania

CETEC – Centro Europeo Teatro E Carcere
presenta

PRINCESE a San Vittore

Sabato 15 gennaio ore 22.00, Teatro Bramante – Urbania (PU)

In occasione dell’XI Convegno Internazionale di Studi su “I Teatri delle diversità” IMMAGINAZIONE CONTRO EMARGINAZIONE – 15, 16 gennaio 2011

Diario di Carcere e Mala Milanese

Dopo la prima edizione europea dell’Edge Festival, il CETEC – Centro Europeo Teatro e Carcere, continua il suo impegno nello sviluppo dell’Edge Network nazionale e internazionale con la collaborazione e partecipazione a IMMAGINAZIONE CONTRO EMARGINAZIONE, XI edizione del Convegno di Studi su “I Teatri delle Diversità”, promosso dall’omonima rivista europea diretta da Vito Minoia. L’iniziativa, dedicata a Emilio Pozzi sarà ospitata quest’anno dalla città di Urbania, il 15 e 16 gennaio.

La regista Donatella Massimilla, parteciperà nel pomeriggio di sabato 15 gennaio dalle ore 14.30 alla tavola rotonda coordinata da Laura Mariani sulle esperienze di Teatro e Carcere nelle sezioni femminili, e, a seguire, all’importante incontro preparatorio per il Coordinamento Nazionale di Teatro e Carcere. L’esperienza del CETEC contribuirà ad allargare lo scenario nazionale a quello più ampio europeo e internazionale dove opera da anni.

A chiusura della giornata dedicata a teatro e carcere sabato 15 gennaio, alle ore 22.00 nella splendida cornice del Teatro Bramante lo Studio teatrale: Princese a San Vittore, nuovo capitolo di narrazione teatrale della compagnia del Cetec che vedrà poi la presentazione a San Vittore e la prima europea in occasione dell’Edge Festival 2011.

Preparato appositamente per l’incontro “Immaginazione contro Emarginazione, Princese a San Vittore, con l’attore ex detenuto Luigi Povelato in scena insieme all’ attrice Gilberta Crispino, alla cantante Nadia, al musicista Francesco Mazza, alla regista Donatella Massimilla, racconta la Mala milanese, l’avventura del teatro in carcere a San VittorePrincese, di donne segnate dalla droga, donne immigrate, madri di famiglie mafiose, per condividere sulla scena frammenti di vita, memorie di vita e teatro, speranze di futuro… insieme alle storie di

PRINCESE a San Vittore
Sabato 15 dicembre ore 22.00, Teatro Bramante – Urbania (PE)

regia Donatella Massimilla
con Gilberta Crispino, la cantante Nadia, Luigi Povelato, Francesco Mazza

collaborazione musicale e artistica Angelo Aparo, Francesca Romana Nascè

Per info: www.cetec-edge.orgwww.teatroaenigma.it

Ufficio Stampa CETEC – Centro Europeo Teatro e Carcere

Marta Volterra marta.volterra@gmail.com 340.96.900.12

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video