Concorsi

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Le Stelle inquiete

posted by VMStaff
Concorso: Le Stelle inquiete

Col patrocinio di

Concorso: Le Stelle inquiete    Concorso: Le Stelle inquiete

“Le Stelle inquiete”
Concorso video e letterario per giovani talenti

La Kitchen Film promuove la scoperta di nuovi registi, autori e scrittori, attraverso il concorso video e letterario “Le Stelle inquiete”, con il patrocinio di Mibac ed Agis Scuola.

ll concorso ha l’obiettivo di stimolare, aggregare, valorizzare e promuovere la creatività, il pensiero, il linguaggio video e la scrittura letteraria, offrendo a giovani, sconosciuti scrittori e videomaker, la possibilità di far conoscere la propria visione del mondo.

Quattro sono le tematiche tra cui scegliere: Amore, Dio, Libertà, Politica. In palio tantissimi premi e la concreta opportunità di vedere la propria opera premiata e divulgata con ogni mezzo ritenuto idoneo.

Il concorso è aperto a tutti, il regolamento è consultabile sul sito www.kitchenfilm.com/concorso.

NOTE:
Il concorso è organizzato in occasione dell’uscita nelle sale del film omonimo ”Le stelle inquiete” di Emanuela Piovano. Ispirato a un vero episodio della breve vita della carismatica filosofa francese Simone Weil, il film narra le vicende del suo incontro con il suo ospite, Gustave, il filosofo contadino, che più tardi pubblicherà uno dei suoi più famosi manoscritti.

Il film sarà in programmazione nelle sale a MARZO 2011.

Concorso: Le Stelle inquiete

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video