Telecamere

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic: Sensori 3MOS e 1MOS per le nuove telecamere

posted by VMStaff
Panasonic: Sensori 3MOS e 1MOS per le nuove telecamere

Sensori 3MOS e 1MOS per le nuove camcorder HD

Panasonic HS900k

Le nuove camcorder Panasonic ad alta definizione garantiscono un’elevatissima qualità delle immagini, anche grazie all’adozione del nuovo processore Crystal Engine PRO che vanta una superiore efficienza nel raccogliere la luce e consente registrazioni con minimo rumore dell’immagine anche in condizioni di scarsa illuminazione. In questi nuovi modelli Panasonic ha apportato miglioramenti significativi sotto il profilo della riproduzione del colore, della riproduzione e della gradazione. Anche il sistema di stabilizzazione dell’immagine è stato aggiornato e i filmati Full-HD (1.920 x 1.080 pixel) risultano persino più nitidi sia con il grandangolo, sia con lo zoom. L’ampliamento della gamma di camcorder consente agli utenti di poter scegliere quella che meglio si adatta alle proprie esigenze e di poter godere di immagini in 2D e in 3D* di qualità superba.

* I nuovi modelli compatibili con la registrazione in 3D sono i seguenti: HDC-TM900, HDC-HS900, HDC-SD800 e HDC-SD90. Per la registrazione delle riprese è necessario montare sulle camcorder compatibili la lente di conversione opzionale VW-CLT1.

** Per i modelli HDC-SD 900, HDC-TM80 e HDC-HS80 al momento non è prevista la commercializzazione

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video