Concorsi

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: MareMetraggio 2011

posted by VMStaff
Concorso: MareMetraggio 2011

C’E’ TEMPO FINO AL 28 FEBBRAIO PER ISCRIVERSI
A MAREMETRAGGIO 2011

Ultimi giorni per le iscrizioni alla dodicesima edizione del festival del cortometraggio e delle opere prime. Un’occasione da non perdere: in palio 10 mila euro per il miglior corto assoluto.

Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni per la sezione cortometraggi della dodicesima edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime, che anche nel 2011 proporrà al suo pubblico una selezione dei migliori corti europei e delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.

Due le sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2010 e Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani.

Per i giovani filmmakerMaremetraggioè un’opportunità da cogliere al volo, perchéoltre alla garanzia di una sicura visibilità il festival offre numerosi premi, tra cui quello di 10 mila euro al miglior corto assoluto. Vuoi essere anche tu parte di questa grande festa del cinema giovane? Non perdere altro tempo: visita il sito aggiornato www.maremetraggio.com, verifica i bandi e iscriviti subito!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video