Hardware

Ξ 6 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Netgear: Nuovi adattatori Push2TV Full HD

posted by VMStaff
Netgear: Nuovi adattatori Push2TV Full HD

NETGEAR si conferma leader di settore presentando la seconda generazione di adattatori Push2TV
con supporto Full HD

Proiezione istantanea dei contenuti audio e video del portatile sulla TV HD senza bisogno di fili e in Full HD a 1080p

Netgear: Nuovi adattatori Push2TV Full HD 

NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per l’SMB, in occasione dell’edizione 2011 del Consumer Electronics Show (CES), annuncia la seconda generazione di adattatori NETGEAR Push2TV™ per TV HD, ora dotati di una risoluzione video full HD a 1080p e di altri importanti miglioramenti per ottimizzare l’esperienza di entertainment. Push2TV HD (PTV2000) è compatibile con i portatili provvisti della tecnologia Intel® Wireless Display sia della generazione attuale che di quella futura e permette agli utenti di visualizzare sull’ampio schermo della TV video, musica, foto e contenuti Internet archiviati sul portatile, direttamente e in modalità wireless.*

"Nell’ultimo anno, Intel ha lavorato ad alcuni miglioramenti da apportare alla tecnologia Intel® Widi per il 2011, tra cui il supporto della risoluzione 1080p, della riproduzione Blu-ray™ e dell’audio surround. Stiamo inoltre aumentando il numero di dispositivi compatibili con Intel® WiDi, come i portatili di seconda generazione dotati di processore Intel® Core™ e i netbook basati su Intel® Atom prossimamente disponibili” afferma Kerry Forell, Product Line Manager per Intel® WiDi. “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con NETGEAR, leader nel networking wireless, e siamo entusiasti all’idea che stiano per lanciare la seconda generazione di adattatori NETGEAR Push2TV HD per Intel® WiDi”.

"NETGEAR è felice di continuare la collaborazione con Intel volta a fornire l’adattatore NETGEAR Push2TV HD TV per Intel® Wireless Display, offrendo un modo davvero semplice per migliorare la visualizzazione dei contenuti del PC sulla TV" dichiara Damir Skripic, Product Line Manager della divisione “Connected Entertainment” di NETGEAR. "Grazie a NETGEAR Push2TV HD, sarà possibile fruire di tutti i contenuti multimediali sull’ampio schermo della TV, con una visione in Full HD 1080p".

Con la sola pressione di un pulsante, NETGEAR Push2TV HD consente agli utenti di trasmettere in streaming wireless sulla TV qualsiasi tipo di contenuto presente sul portatile, senza dover ricorrere a cavi o fili. Grazie al numero sempre crescente di portatili compatibili con la tecnologia Intel® WiDi (visitare il sito www.netgear.com/ptv per l’elenco dei portatili compatibili), sempre più utenti possono ora godere dei vantaggi dell’adattatore NETGEAR Push2TV. Il nuovo Push2TV HD e il software Intel® Wireless Display di prossima generazione garantiscono un’esperienza di entertainment migliorata che offre molteplici vantaggi:

  • Risoluzione Full HD 1080p, per godersi i contenuti video sulla TV alla massima risoluzione
  • Video a 30 fps, per una qualità d’immagine superiore con video full motion
  • Connettività wireless dual band, che garantisce immagini nitide riducendo al minimo l’interferenza wireless
  • Modalità di estensione, per navigare su Internet dal portatile e, contemporaneamente, trasmettere in streaming in modalità wireless un video sulla TV
  • Latenza migliorata, per un minore sfasamento tra la visualizzazione sul portatile e quella sulla TV
  • Supporto delle schede video esteso, per la massima compatibilità con i portatili dotati di processore grafico Intel® o con configurazioni con processori grafici dedicati.

L’adattatore Push2TV HD è compatibile sia con la generazione attuale di portatili con tecnologia Intel® Wireless Display, sia con i nuovi portatili in arrivo nel 2011 dotati della prossima generazione della tecnologia Intel® Wireless Display.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla pagina http://www.netgear.com/ptv

*Nota: per usufruire della tecnologia Intel® WiDi sono necessari un PC con supporto Intel® Wireless Display, un adattatore compatibile e una TV. La riproduzione a 1080p e Blu-ray o di altri contenuti protetti è disponibile unicamente sui PC dotati di processore Intel® Core™ di 2a generazione con tecnologia video integrata. Fare riferimento al produttore del proprio PC. Per ulteriori informazioni, vedere www.intel.com/go/widi

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video