Telecamere

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic riduce i prezzi delle sue schede P2

posted by VMStaff
Panasonic riduce i prezzi delle sue schede P2

Panasonic riduce i prezzi delle sue schede P2: il meglio della tecnologia di registrazione a stato solido è sempre più accessibile 

Panasonic Marketing Europe ha annunciato una riduzione dei prezzi per l’intera offerta delle sue schede P2 ad alta capacità ed alta velocità. A partire da febbraio, la linea E-Series di schede P2 da 64GB, 32GB e 16GB è disponibile a un prezzo suggerito al pubblico Iva esclusa di 505 Euro, 350 Euro e 276 Euro, rispettivamente.

La schede P2 della linea E-Series offrono elevate velocità di trasferimento (fino a 1,2 Gbps), decisamente superiori rispetto alla maggior parte delle memory card professionali a stato solido offerte da altri produttori. Tutte le schede P2 utilizzano una memoria solid-state di alta qualità, una durevole struttura pressofusa in alluminio e connettori a prova d’urto. Caratteristiche che le differenziano da altre schede di memoria a stato solido, che spesso sono dotate di fragili case di plastica e di connettori meno affidabili. Inoltre, le schede P2 garantiscono prestazioni affidabili in registrazione in ogni ambiente, oltre ad un accesso istantaneo ed alla compatibilità totale dei dati con tutti gli strumenti di workflow e camcorder P2.

Le schede di memoria a stato solido Panasonic P2 garantiscono una registrazione video, audio e dei metadati estremamente affidabile, soprattutto nelle condizioni più impegnative per variazioni di temperatura, shock e vibrazioni. Le schede P2 permettono agli utenti professionali di ottenere un workflow file-based semplice e veloce, e un’affidabilità eccezionale, e sono compatibili con tutti gli attuali prodotti P2.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video