Concorsi

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Clorofilla Film Festival

posted by VMStaff
Concorso: Clorofilla Film Festival

CLOROFILLA FILM FESTIVAL
BANDO APERTO FINO AL 15 MAGGIO

NOVITA’ LA SEZIONE “A CORTO DI CIBO” REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON FESTAMBIENTESUD

Bando aperto per i cortometraggi all’interno del Clorofilla film festival. Mentre proseguono le attività invernali e primaverili, il festival dedicato al cinema italiano apre il concorso che scadrà il 15 maggio.

Per la prossima edizione del festival che si svolgerà in Maremma tra luglio e agosto si cercano corti che trattino temi sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano. Una visione “allargata” dunque per i “corti alla clorofilla” che dovranno avere una durata massima di 15 minuti.
E’ aperta anche una nuova sezione per i cortometraggi denominata “A corto di cibo” che viene realizzata in collaborazione con Festambientesud: il tema ovviamente il cibo, l’alimentazione nelle sue molteplici accezioni e sfaccettature. I corti di questa sezione saranno proiettati all’interno di Festambientesud a Monte Sant’Angelo in Puglia a fine luglio.

Oltre ai corti, il festival propone lungometraggi e documentari, spettacoli di teatro, presentazioni di libri e aperitivi a tema in attesa delle proiezioni serali.

Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771
www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival)

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video