Editing Video

Ξ 15 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Magix Video deluxe 17 Plus Edizione Speciale

posted by VMStaff
Magix Video deluxe 17 Plus Edizione Speciale

Tanti effetti per video ancora più suggestivi
con MAGIX Video deluxe 17 Plus Edizione speciale

Magix Video deluxe 17 Plus Edizione Speciale

L’edizione speciale di MAGIX Video deluxe 17 Plus offre il programma supplementare "Video Sound Cleanic" che permetterà di ottenere un audio perfetto per i tuoi video. Inoltre, in questa nuova edizione abbiamo apportato 30 miglioramenti nel dettaglio ed 80 rispetto alla versione 16. MAGIX Video deluxe 17 Plus – Edizione speciale è disponibile sul mercato e sul sito www.magix.com/it dal 31 marzo 2011 al prezzo di 99,99 euro.

Magix Video deluxe 17 Plus Edizione Speciale

Il nuovo MAGIX Video deluxe 17 Plus Edizione speciale con in omaggio uno straordinario programma supplementare di alta qualità

Nell’edizione speciale di MAGIX Video deluxe 17 Plus è incluso in omaggio Video Sound Cleanic, un software che consente di migliorare nel dettaglio la qualità audio dei video. Video Sound Cleanic è un programma sviluppato in base ad una tecnologia ProAudio professionale ed offre funzioni efficienti per l’eliminazione dei tipici rumori di disturbo, per ottenere una perfetta sonorizzazione delle tracce audio. Le funzioni all’avanguardia e i tanti modelli offerti dal programma consentono di ottenere un audio perfetto per i video. Il software Video Sound Cleanic offre all’utente tante opzioni per un’elaborazione completa del sonoro dei video.

Oltre al programma in omaggio, sono 30 i miglioramenti apportati al nuovo MAGIX Video deluxe 17 Plus Edizione speciale. Tra le novità troviamo miglioramenti all’elaborazione Stereo 3D. Con essa sarà possibile adattare in modo ottimale l’immagine tridimensionale con movimenti e rotazioni di camera, anche all’interno di una scena. Inoltre è stato esteso il numero di modelli di videocamere 3D compatibili ed ampliate le impostazioni di esportazione 3D. Oltre allo Smart-Rendering AVCHD veloce introdotto da MAGIX per la prima volta nelle versioni 17 nell’autunno 2010, l’edizione speciale include anche registrazioni AVCHD 50p. Le nuove versioni supportano in modo completo la procedura di lavoro 50p: dall’importazione fino all’elaborazione e all’esportazione di file su dischi o schede di memoria per la riproduzione su lettori multimediali e Blu-ray compatibili.Il montaggio video non é mai stato piú completo!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video