Concorsi

Ξ 22 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Realizza il nuovo VIDEO spot per Windows Live Messenger!

posted by VMStaff
Realizza il nuovo VIDEO spot per Windows Live Messenger!

Realizza il nuovo VIDEO spot per
Windows Live Messenger!

Realizza il nuovo VIDEO spot per Windows Live Messenger! 

E’ online su UserFarm un nuovo video contest targato Microsoft per promuovere la videochiamata in HD di Windows Live Messenger!

Con oltre 303 milioni di utenti attivi e 10 miliardi di messaggi scambiati quotidianamente, Windows Live Messenger è uno degli strumenti di comunicazione più diffusi al mondo. Il nuovo Messenger offre modalità di conversazione più pratiche ed efficaci come la videochiamata in HD.

Quello che vi chiediamo è di realizzare un video (durata max: 90 secondi) in cui mostrate la vostra idea di comunicazione ai giorni nostri , sfruttando la possibilità di interfacciarsi (anche) visivamente con il proprio interlocutore grazie proprio a Windows Live Messenger.

Microsoft ha messo in palio 2.500 euro per il videomaker che realizzerà lo spot migliore, il quale (GRANDE NOVITA’) sarà inoltrato e diffuso via mail alla sua enorme community di milioni di utenti in Italia!

Attenzione però, nel video dovranno essere visibili Windows Live Messenger ed una videocamera HD Microsoft (fisica, disegno o fotografia) e il contest terminerà ufficialmente il 6 maggio alle ore 24:00.

Cliccate qui per saperne di più e per qualsiasi domanda e/o richiesta di chiarimento contattateci via mail all’indirizzo info@userfarm.com.

Il Team di UserFarm.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video