Eventi

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Lady Gaga si rivolge a UserFarm France

posted by VMStaff
Lady Gaga si rivolge a UserFarm France

Lady Gaga si rivolge a UserFarm France:
“raccontatemi, in un video, perché siete nati così, e cosa vi rende unici”

Lady Gaga, la star del pop e della Rete, con all’attivo diverse attività di comunicazione non convenzionale, ancora una volta sfida il web ingaggiando i propri fan e la community dei creativi di UserFarm France, per farsi raccontare il loro “Born this Way”.

Si chiama French this way l’ultimo capitolo della strategia comunicativa della pop star Lady Gaga, che attraverso la rete invita i suoi fan – “little monsters” – e la vasta community di videomaker di UserFarm France a realizzare il videoclip del suo ultimo singolo. UserFarm è partner di Vankes per l’evento di Polydor & Samsung.

I partecipanti dovranno realizzare una fan video version del singolo, interpretando liberamente e creativamente il messaggio del brano musicale: Born this way.

I video più virali, quelli cioè che otterranno il maggior numero di visite, saranno premiati con l’esclusivo invito alla festa privata dell’artista italo-americana il 15 giugno a Parigi, in occasione della serata per il lancio del nuovo album: Born This Way prodotto da Polydor Records. Lady Gaga in persona selezionerà il video vincitore dei “Little Monsters Video Awards”.

Contemporaneamente, Lady Gaga si rivolge anche alla community di videomakers e creativi di UserFarm France: a loro chiede di unire la creatività alla strategia e l’esperienza nel videomaking all’estro creativo, per creare dei video che possano rappresentare l’unicità di ogni essere umano. Userfarm France, infatti, è il partner ideale per coinvolgere creativi di professione, con le competenze necessarie per un’interpretazione strategica, un’ideazione creativa e una comunicazione virale di un video clip musicale.

L’operazione di marketing in Francia è condotta da Vanksen, interessante agenzia francese, che ha curato anche il rilascio del nuovo sito web ladygaga.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video