Hardware

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Presentazione di Matrox Avio Series

posted by VMStaff
Presentazione di Matrox Avio Series

Presentazione di Matrox Avio Series
La soluzione di estensione KVM su fibra ottica Dual DVI che offre prestazioni senza uguali

Due video con risoluzione 1920×1200, tastiera, mouse e dispositivi USB senza compressione estesi fino alla distanza di 1 km dal computer host

Presentazione di Matrox Avio Series 

Matrox Graphics Inc. presenta oggi Matrox Avio™ Series, una nuova linea di estensori KVM su fibra ottica progettata per applicazioni di progettazione e visualizzazione con uso intensivo delle risorse grafiche per implementazioni nei settori di controllo dei processi, automobilistico, combustibili, governo ed esercito. La coppia trasmettitore/ricevitore dell’estensore KVM consente agli utenti di posizionare il computer host in un’area protetta e climatizzata, grazie alla possibilità di acquisire le funzionalità di I/O del sistema per estenderle fino a una distanza di 1 km tramite un singolo cavo in fibra ottica. Avio Series, dotata di un’ampia gamma di funzionalità, supporta due video single-link DVI o un singolo video dual-link DVI (con risoluzione e velocità di frame complete), tastiera, mouse, audio analogico stereo e più periferiche USB HID e USB 2.0 senza compressione, consentendo allo stesso tempo a un secondo utente di accedere al computer host dall’unità trasmittente. Il design flessibile di Avio è compatibile con i sistemi operativi Microsoft® Windows®, Mac OS X® e Linux/Unix, offrendo così ai reparti IT l’opportunità di utilizzare una singola soluzione standard per distribuzioni estese a tutta l’azienda.

Matrox presenterà la tecnologia Matrox Avio in occasione di InfoComm 2011, stand 4063, dal 15 al 17 giugno 2011.

"Matrox è lieta di presentare una nuova linea di soluzioni di estensione KVM su fibra ottica progettata per soddisfare i requisiti più elevati dei nostri clienti in relazione a prestazioni del sistema e qualità dell’immagine", afferma Caroline Injoyan, Business Development Manager di Matrox Graphics, Inc. "Abbiamo incorporato in questo prodotto tutta la nostra esperienza nella tecnologia di grafica video e nelle soluzioni di estensione su fibra ottica per realizzare una soluzione plug-and-play con larghezza di banda elevata, in grado di offrire ottimi livelli di prestazioni del sistema nel desktop remoto: un’esigenza cruciale per qualsiasi applicazione workstation di fascia alta."

Principali funzionalità di Matrox Avio Series:

  • Trasmissione dei segnali di tastiera, mouse, video digitali e audio analogici fino a 300 m in modalità multipla e fino a 1 km in modalità singola (aggiornamento facoltativo)
  • Estensione di due video DVI single-link con risoluzione massima di 1920×1200 60 Hz per ogni monitor oppure di un video DVI dual-link con risoluzione di 2560×2400 60 Hz
  • Include più porte USB HID per tastiera, mouse e altri dispositivi HID
  • Supporto trasparente di USB 2.0 per periferiche USB ad alta velocità (fino a 480 Mbps)
  • La conformità DDC e le funzionalità avanzate di gestione EDID garantiscono comunicazioni trasparenti tra il sistema e i monitor collegati all’unità ricevente
  • Facilità di implementazione: non è richiesta l’installazione di driver o software e la soluzione è compatibile in più piattaforme con i sistemi Windows, Mac® e Linux/Unix

Disponibilità
Gli estensori KVM su fibra ottica di Matrox Avio Series saranno disponibili nell’ultimo trimestre del 2011. Per ulteriori informazioni, contattare Matrox Graphics direttamente.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video