Concorsi

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Reason Wine, idee per bere con gusto

posted by VMStaff
Concorso: Reason Wine, idee per bere con gusto

Concorso: Reason Wine, idee per bere con gusto
Reason Wine:
idee per bere con gusto!” porta il tuo Corto alla Mostra del Cinema di Venezia! 

Mancano 3 settimane alla scadenza di “Reason Wine: idee per bere con gusto!”, il nuovo Concorso Video di 242 MovieTv, realizzato in collaborazione con Ibla Film e con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani!
L’ 11 luglio 2011,
sarà l’ultimo giorno utile che avranno a disposizione i registi, per caricare il proprio cortometraggio.

“Reason Wine: idee per bere con gusto!”, nasce nell’ambito del progetto “Vino e Giovani”, realizzato dall’Ente Mostra Vini – Enoteca italiana per promuovere un nuovo rapporto tra il vino Italiano e le nuove generazioni.

Per partecipare al Concorso basta realizzare un video, di durata compresa tra i 30’ e i 120’, in cui si raccontino le caratteristiche del “buon bere” e del buon vino italiano: socializzazione, piacere, cultura.

Il cortometraggio che risulterà vincitore, oltre ad aggiudicarsi un premio di 4000 €, sarà premiato e proiettato nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia!
In palio, inoltre, altri premi in denaro e la possibilità di essere acquistati, in esclusiva, da Enoteca Italiana per la somma di Euro 15.000!

Per maggiori informazioni:

http://www.242movietv.com/reason-wine-idee-per-bere-con-gusto-concorso-video

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video