Musica ed Editing Audio

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

MAGIX Music Maker: Rock Edition 4

posted by VMStaff
MAGIX Music Maker: Rock Edition 4

Creare musica su misura
Con la nuova Special Edition di
MAGIX Music Maker: Rock Edition 4

MAGIX Music Maker: Rock Edition 4 

Per tutti coloro che vogliono restare fedeli al proprio genere musicale preferito, da oggi è a disposizione la nuova edizione di MAGIX Music Maker Rock Edition 4.

La versione contiene 1000 nuovi modelli sonori creati da importanti studi di produzione a livello internazionale. L’interfaccia particolarmente intuitiva consente di creare canzoni in modo ancora più semplice. Grazie ai preset sonori, in breve tempo si potrà dare vita a interi brani anche senza essere esperti, mentre la modalità microscopio consente di eseguire un’analisi dettagliata dei loop. Inoltre, sarà possibile osservare le curve in dettaglio, ad esempio per configurare meglio effetti di fade in e fade out in un brano. Chi invece è alla ricerca di una spinta iniziale creativa, con il nuovo Song Maker 2 integrato potrà dare vita a canzoni in modo automatico ed in pochi secondi. Canzoni che potranno poi essere anche utilizzate per jam session o come musica di sottofondo per siti web o video. Con la Beatbox 2 integrata si potranno poi creare percussioni e batterie completamente personalizzate in base alle proprie esigenze.

Le belle canzoni meritano di essere ascoltate: una volta terminati, i brani che creati possono essere caricati direttamente dal programma sul portale audio SoundCloud e condivisi su Facebook e Twitter. MAGIX Music Maker Rock Edition 4 è disponibile nei negozi e online su www.magix.com/it/ a partire dal 31 maggio 2011 al prezzo di €29,99.

"Si tratta semplicemente di diventare una buona rock band."

Puntualizza Bon Scott degli AC/DC. Prima di fondare una propria band, è però possibile mettere in pratica alcune idee musicali sul PC: percussioni esplosive, bassi incisivi e straordinari assoli di chitarra. MAGIX Music Maker Rock Edition 4 offre 1000 nuovi suoni e loop di strumenti autentici e facilmente combinabili. Per coloro che desiderano conferire alle proprie canzoni un tocco del tutto personale, il programma consente di registrare e integrare voci e strumenti. Per dare vita ad una vera e propria "Rock song" non servirà né essere esperti di musica, né tantomeno saper suonare uno strumento alla perfezione. Creare musica Rock non é mai stato più semplic.

Novità in breve:

  • Suoni nuovi
    Il pacchetto suoni contenuto nel software riflette le attuali tendenze stilistiche di questo genere musicale.
  • Caricamento pratico
    Pubblica in un click la tua musica su Facebook e Twitter.
  • Song Maker 2
    Generazione automatica di canzoni per siti web, per sonorizzazione di video, o come ispirazione per altri progetti musicali futuri.
  • Elaborazione audio dettagliata
    Grazie alla nuova modalità microscopio è possibile eseguire un’elaborazione di precisione del materiale audio.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video