Hardware

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic: il suo primo proiettore 3D Home Theater

posted by VMStaff
Panasonic: il suo primo proiettore 3D Home Theater

Panasonic sviluppa il suo primo
proiettore 3D Home Theater

Panasonic Europe ha annunciato di aver sviluppato un proiettore 3D Full HD per il mercato Home Theater, che andrà a sostituire un modello di grande successo come il PT-AE4000E.

Con il modello PT-AE4000, Panasonic aveva fatto la felicità degli amanti del formato cinematografico grazie alla possibilità di visualizzazione delle immagini in diversi formati fino al 2.35:1 con la facilità d’uso della funzionalità Lens Memory motorizzata. Ora l’esperienza Home Cinema viene estesa al 3D, portando un nuovo livello di fruizione delle immagini su grande schermo al mercato home. Panasonic ha sviluppato soluzioni 3D end-to-end, che partono dai camcorder professionali 3D per la registrazione e creazione di contenuti, passano alle funzionalità di authoring ed encoding 3D (Panasonic Hollywood Laboratory), fino alla visualizzazione sui televisori e player Blu-ray™ VIERA 3D.

Il nuovo proiettore 3D Home Theater completa la gamma delle numerose innovazioni Panasonic in ambito 3D ed offrirà un’elevata qualità delle immagini sfruttando l’esperienza e le tecnologie esclusive sviluppate da Panasonic in ambito 3D. Il nuovo prodotto è stato sviluppato in collaborazione con l’Emotive Technology Development Centre di Panasonic AVC Networks e con gli ingegneri del Panasonic Hollywood Laboratory, che hanno avuto un ruolo importante per raggiungere i migliori standard qualitativi sul mercato in ambito 3D.

In occasione di InfoCom 2011, Panasonic ha mostrato il suo nuovo proiettore 3D Home Theater, che verrà reso disponibile negli USA e in Europa nel corso di quest’anno.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video