Editing Video

Ξ 32 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony annuncia Vegas Movie Studio HD Platinum 11

posted by VMStaff
Sony annuncia Vegas Movie Studio HD Platinum 11

SONY CREATIVE SOFTWARE ANNUNCIA
VEGAS™ MOVIE STUDIO HD PLATINUM 11

Il Premiato Software Introduce l’elaborazione in 3D Stereoscopico,
Flussi di lavoro semplificati ed il Supporto di nuovi formati consumer

Sony annuncia Vegas Movie Studio HD Platinum 11

Sony Creative Software, fornitore leader di applicazioni per l’editing audio e video professionale, ha annunciato oggi la disponibilità della nuova versione del proprio premiato software di editing video consumer Vegas Movie Studio HD Platinum 11 (VMSP11). L’ultima versione dell’applicazione consumer fornisce funzionalità per la stereoscopica 3D di livello professionale ed ha ampliato il supporto per nuovi formati di file, permettendo agli utenti di produrre progetti più coinvolgenti in quasi tutti i formati. In particolare, il supporto per file Sony MVC e MPO consente agli utenti di lavorare in modo nativo con questi formati 3D direttamente sulla timeline di Vegas Movie Studio.

Vegas Movie Studio Platinum HD 11 è un’applicazione per l’elaborazione video completa e semplice da utilizzare, che offre agli utenti la possibilità di creare progetti di livello professionale ed in alta definizione, mantenendo il supporto anche per i media a definizione standard. I nuovi potenti strumenti di VMSP11, precedentemente disponibili solo nelle suite professionali – che comprendono l’editing 3D stereoscopico, il supporto per i nuovi formati di file ed i precisi controlli per editing audio – aggiungono un valore eccezionale per gli hobbisti e gli appassionati di editing video che vogliono produrre contenuti e distribuirli tramite dispositivi multimediali e servizi quali PSP ®, Apple ® iPod, YouTube ™, Vimeo e Facebook.

"Più diventa facile registrare video ad alta definizione su dispositivi mobili, più la gente si interessa su come elaborare queste riprese in filmati che possono inviare ai loro familiari ed amici," ha affermato Dave Chaimson, vice presidente del marketing globale di Sony Creative Software . "Vegas Movie Studio Platinum HD 11 offre strumenti di livello professionale ed un esteso supporto che consentono ai consumatori di creare video e condividerli con gli altri tramite i loro social network."

Le nuove caratteristiche di Vegas Movie Studio HD Platinum 11 includono:

  • Editing 3D Stereoscopico – Gli utenti possono ora creare progetti in 3D stereoscopico con la stessa facilità con cui creano progetti 2D senza strumenti aggiuntivi, avendo a disposizione anche l’anteprima in anaglifo senza la necessità di monitor 3D

Sony annuncia Vegas Movie Studio HD Platinum 11

  • Ampliato supporto per i nuovi formati di file – Professionisti creativi, studenti ed Hobbisti che lavorano con formati progressivi di livello professionale e cinematografico sono in grado adesso di elaborare e finalizzare i video nei seguenti tipi di file:
    • MVC e MPO 3D (Le telecamere Sony che supportano questi formati sono: HDR-TD10, HXR-NX3D1, PMW-TD300 e le serie Alpha e NEX)
    • 24p/50p/60p
  • Effetti su Eventi Audio – Gli utenti possono adesso applicare gli effetti direttamente a livello di evento per un controllo ancora più preciso sulla collazione degli effetti audio
  • Plug-in per Titolazioni e Testi – Utilizzando una vasta selezione di preset e modelli, gli utenti possono rapidamente e facilmente realizzare testi animati dinamici e d’impatto e gli effetti possono essere modificati ed adattati per ulteriori possibilità creative; le nuove funzionalità permettono di ottenere risultati dall’aspetto professionale con un’interfaccia intuitiva e semplice

Sony annuncia Vegas Movie Studio HD Platinum 11

  • Finestre “Render,” “New Project” e “Make Movie” Migliorate – Gli utenti possono creare nuovi progetti, renderizzare in specifici formati e distribuire i propri progetti con maggior efficienza e velocità
  • Nuovo SDK per Plug-In di Effetti Video – Il nuovo SDK consente agli sviluppatori di terze parti di creare facilmente plug-in per Vegas Movie Studio HD Platinum
  • Codifica AVC accelerata tramite GPU – Gli utenti possono migliorare le prestazioni e la velocità di rendering AVC utilizzando la Graphics Processing Unit (GPU) in computer dotati di schede grafiche ATI o NVIDIA

Vegas Movie Studio HD Platinum Production Suite 11
Oltre al software VMSP11, la Production Suite offre applicazioni aggiuntive per aiutare i consumatori a creare progetti video più brillanti e dinamici. La Vegas Movie Studio Platinum HD Production Suite 11 include: DVD Architect Studio 5, Sound Forge Audio Studio 10, La tecnologia di cancellazione vocale iZotope Vocal Eraser, effetti di transizione NewBlue, plug-in per la titolazione 3D, un DVD tutorial, 400 colonne sonore originali esclusive ed occhiali 3D realizzati con carta di qualità.

Prezzo e Disponibilità
Vegas Movie Studio HD Platinum 11 (RRP €69.99) e Vegas Movie Studio HD Platinum Production Suite 11 (RRP €99.99) sono disponibili da oggi online su www.sonycreativesoftware.com e presso i rivenditori mondiali. Le versioni localizzate comprendono l’Inglese, il Francese, il Tedesco, lo Spagnolo ed il Giapponese.

Sony Creative Software
Sony Creative Software ispira l’espressione artistica con la propria gamma di premiati prodotti per la produzione di contenuti video, audio, e la produzione musicale così come la tecnologia leader nel settore per la produzione di DVD e l’authoring di Blu-ray Disc™. I software Sound Forge™ Pro, ACID™ Pro, e Vegas™ Pro hanno definito la creazione di contenuti digitali per una generazione di professionisti della creatività. Queste linee di prodotto continuano a far avanzare la produzione di media, fornendo strumenti potenti e accessibili. Oggi, esiste un’applicazione Sony Creative Software per ogni livello di competenza, tra cui una linea completa di software consumer basati sulle applicazioni professionali della società. Inoltre, Sony Creative Software produce la vasta raccolta di loop e campioni royalty-free Sony® Sound Series, la raccola di effetti sonori esclusivi Sony Pictures, e i contenuti Vision Series per la creazione di video. Inoltre, la società fornisce gli strumenti leader del settore per l’authoring di Blu-ray Disc™ di livello industriale: l’encoder Blu-code™, l’encoder MVC Dualstream 3D™, l’applicazione per l’editing di sottotitoli 3D Z Depth™, ed il software Blu-print®. I clienti Sony Creative Software sono diffusi in tutto il mondo e spaziano da esperti professionisti nella produzione di film, di contenuti per la televisione, videogame, e nell’industria della registrazione professionale, così come studenti, insegnanti ed appassionati. Ulteriori informazioni riguardo ai prodotti professionali e consumer sono disponibili su www.sonycreativesoftware.com.

Vegas è un marchio di fabbrica o un marchio registrato di Sony Creative Software Inc. negli Stati Uniti ed in altri paesi. Tutti gli altri marchi di fabbrica o nomi commerciali citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video