Varie

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic estende il Professional Experience Centre

posted by VMStaff
Panasonic estende il Professional Experience Centre

Panasonic estende il suo Professional Experience Centre
Situato presso i Pinewood Studios in UK, il centro intende ispirare e supportare lo sviluppo del settore Audio/Video

Panasonic ha annunciato l’apertura del suo nuovo Professional Displays Experience Centre, situato presso i Pinewood Studios in UK. Costruito a fianco del Broadcast Centre già esistente, questo nuovo centro nasce per mettere in mostra le più recenti soluzioni display di Panasonic e le relative soluzioni, quali 3D, signage, studio e gesture interaction.

Situato all’interno dei famosi Pinewood Studios, nel Buckinghamshire, il centro è stato creato come un laboratorio hands-on, per poter vedere la tecnologia in azione. Il centro nasce dal grande interesse che si registra a più livelli, con progettisti ed ingegneri ansiosi di essere coinvolti, ma anche grandi aziende costantemente alla ricerca di nuove tecnologie che permettano di differenziare e far risaltare i propri uffici. L’area dedicata al digital signage sarà anche di interesse per professionisti in movimento, operatori del settore broadcast e agenzie pubblicitarie.

Panasonic ha collaborato con importanti partner hardware e software, tra cui U-touch, Spinetix Technoframe e RadVision, oltre a Hego e Grand Visual, per offrire ai visitatori la più ampia gamma di soluzioni disponibili. L’Experience Centre si articola su numerose zone differenti, tra cui home cinema, professional 3D, broadcast, retail, presentazioni ed eventi, ed alcune nuove applicazioni mediche.

“Il lancio del Professional Displays Experience Centre è un passo importante per noi, perché ci offre la possibilità di mostrare come operano le nostre più innovative soluzioni”, spiega David Martin, European Marketing General Manager. “E’ progettato per essere completo, con soluzioni che vengono continuamente variate per essere sempre fresche ed interessanti per i visitatori. Nella “B2B zone”, ad esempio, ci sarà uno schermo 103” 3D, nel quale verranno mostrate nuove applicazioni sperimentali di progettazione e simulazione 3D, che potranno portare a nuove soluzioni destinate a mercati verticali.”

Commentando l’apertura del Centro, Masaki Arizono, Head of Panasonic Audio Visual Company Systems Europe (PAVCSE), aggiunge: “ll Broadcast Experience Centre si è rivelato una risorsa chiave per broadcaster, film maker e produttori, che hanno potuto toccare con mano i prodotti Panasonic. Con l’aggiunta della parte Display, ora disponiamo di un solution centre completo, a disposizione di clienti, partner e prospect che intendono vedere le nostre soluzioni realmente end-to-end.”

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video