Hardware

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic presenta quattro nuovi display LCD

posted by VMStaff
Panasonic presenta quattro nuovi display LCD

Panasonic presenta quattro nuovi display LCD
Tra i nuovi prodotti un modello IP66(*) e schermi da 42 e 47 pollici che offrono una luminosità ottimizzata per applicazioni digital signage di ogni genere

 

Panasonic ha annunciato la disponibilità di quattro nuove famiglie di monitor progettate appositamente per applicazioni digital signage, tra cui schermi POS/POI, applicazioni di trasporto e soluzioni di signage per esterni.

Per quanto concerne la famiglia LF, i nuovi schermi assicurano la massima flessibilità in ambienti interni. L’LF25, disponibile in 42 e 47 pollici, offre una cornice sottile per applicazioni POS (point of sale) e POI (point of information), menu board e signage. Per ambienti quali le vetrine dei negozi, la nuova serie LF30 più luminosa, disponibile anche nei formati da 42 e 47 pollici, dispone degli slot funzionali originali di Panasonic, SLOT2.0, consentendo agli utenti di modificare interfacce o computer in maniera facile e veloce a seconda della sorgente del segnale.

Progettati per sopportare le condizioni meteorologiche più estreme dell’advertising e del digital signage in esterno, gli LFP30 ad alta luminosità (1.000 cd/m2(*2)) nei formati a 42 e 47 pollici assicurano protezione da polvere e acqua a livello IP66 e sono adatti per ambienti industriali, spazi pubblici e trasporti dove l’esposizione a pioggia e sporcizia rappresenterebbero un problema per qualsiasi altra tipologia di monitor.

A questi monitor classe IP66 si aggiunge il modello LFT30, progettato appositamente per ambienti esterni estremamente luminosi. La combinazione della tecnologia LCD trans-reflective, con il più elevato livello di luminosità (1.500 cd/m2(*2)) e il sistema di raffreddamento ad aria forzata, permettono di utilizzare lo schermo anche in pieno sole senza penalizzare la visibilità delle immagini. La serie è equipaggiata con tecnologia touch screen e protezione da acqua e polvere a livello IP53, permettendo ad esempio applicazioni interattive in spazi pubblici e chioschi informativi nei centri commerciali. Il colore vivido e la luminosità del display garantisce che le immagini siano visibili indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dagli angoli di visualizzazione.

“I quattro modelli riflettono ciò che i clienti cercano in uno schermo LCD di medie dimensioni, adatto ad ogni scenario dall’outdoor al corporate”, conferma David Martin, General Marketing Manager di Panasonic Displays. “Per rispondere a queste esigenze, stiamo lavorando all’espansione della nostra linea di LCD e il lancio odierno segna la prima volta che Panasonic sviluppa un LCD touch screen resistente alle condizioni meterologiche per i mercati dell’outdoor e dell’intrattenimento, a conferma della nostra crescita e costante innovazione”.

I quattro modelli saranno disponibili nel corso dell’anno.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video