Compositing & Sfx

Ξ 299 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

3-Way Color Grading aggiunto a Boris RED 5

posted by VMStaff
3-Way Color Grading aggiunto a Boris RED 5

3-Way Color Grading aggiunto a Boris RED 5

3-Way Color Grading aggiunto a Boris RED 5

Il nuovo fltro 3-Way Color Grade di Boris RED ti dà un sistema di color grading completo, con tre ruote di colore per regolare pedestal, gamma e gain singolarmente. Il filtro contiene strumenti incorporati di mask e chiave per isolare aree alle quali apportare correzioni secondarie. Il grading separato dei colori può essere applicato sia all’interno che all’esterno di una mask, eliminando così un’operazione aggiuntiva nel compositing. Il filtro 3-Way Color Grade è compreso in Boris RED 5.0.4, che è un update gratuito per tutti gli utenti di RED v5.x. L’update alla versione 5.0.4 comprende anche molti altri importanti aggiornamenti e miglioramenti, per cui la consgliamo a tutti gli utenti di RED 5.x.

Compra subito RED 5.0.4, o scarica la versione full gratuita per 14 giorni! Hai un Mac o un PC Windows?

Ora disponibilie Boris Transfer AE per Windows

Boris Transfer AE Now Available                                   for Windows


Adesso è disponibile Boris Transfer AE per Adobe After Effects funzionante sia sotto Windows che sotto Mac. Già conosciuto come Boris XML Transfer, Boris Transfer AE è un plug in di Adobe After Effects progettato per trasferire le sequenze di programma di Avid Media Composer e Apple Final Cut Pro in After Effects in maniera semplice ed efficace.

Boris Transfer AE preserva tutti gli aspetti di un progetto di Avid o di Apple Final Cut Pro, compresi gli edit, i tagli, le dissolvenze e le elaborazioni. In aggiunta, Boris Transfer AE è l’unico in grado di tradurre gli effetti di Boris Continuum Complete usati nei progetti di Avid o di Final Cut Pro negli effetti corrispondenti di Boris Continuum Complete in After Effects.

Prova Boris Transfer AE per 14 giorni, o compralo subito!

Passa da "Grande" a "Impressionante"
con Lens Blur di Boris Continuum Complete

BCC Lens Blur

Il blur è quell’effetto particolare che si crea quando un’immagine o una sua parte è fuori fuoco, e i punti in luce si sfuocano e si dilatano assumendo i contorni della lente della telecamera. In questo tutorial (in inglese) partiamo da una ripresa che presenta all’origine questo "difetto" particolare e usiamo l’effetto Lens Blur di Boris Continuum Complete per conferirle un nuovo look, più accattivante.

Guarda il filmato (in inglese)

Nuovi filmati nella Boris Continuum Complete
Movie Gallery

BCC Movie Gallery

Boris Continuum Complete dà agli editor e ai compositor la suite di plug-in più completa che si sia mai vista. Quasi 200 filtri plug-in per tutte le esigenze: i tridimensionali come Extruded Text, gli strumenti per il restauro delle immagini, gli effetti time-based come Optical Stabilizer, effetti di distorsione e prospettiva come UpRez, generatori di neve, pioggia e fuoco, di luce come Glint, Glare e Glitter, transizioni a tendina, chiavi e matte ivi compresi Motion Key per la rimozione automatica di un oggetto dallo sfondo, 3-Way Color Grading e altri strumenti per la correzione del colore, blur, glow ed effetti cinematici. Tutti i filtri sfruttano sia il multi-processing che l’accelerazione hardware di OpenGL.

Visita la Gallery

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video