Eventi

Ξ 19 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Le Pietre Dell’Aquila

posted by VMStaff
Le Pietre Dell’Aquila

Le Pietre Dell’Aquila

 "Le pietre dell’aquila", è questo il titolo di un lungometraggio, in cantiere, di Riccardo Badolato, Dott. in Tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale e Progettista di prodotti multimediali.

"Il progetto" commenta il regista Badolato "è in fase di edificazione, stiamo costituendo un organico, fatto di tecnici ed esperti, per mettere in essere un progetto che vada a ricostruire brevi scorci di vita delle persone presenti all’aquila il 6 aprile 2009 e poi realizzare un reportage-documentario che punti a raccogliere testimonianze profonde e significative nel tentativo di far comprende la situazione dal punto di vista umano e non mediatico."
 
Privo di polemiche e ricco di emozioni il lungometraggio in progetto sembra essere un buon elemento per portare all’attenzione del grande pubblico ciò che è veramente accaduto all’Aquila senza parlare di politica o scandali.

La produzione sta ora valutando un sopralluogo dell’area colpita dal sisma per verificare la situazione dell’Aquila e sta cercando di promuovere il progetto alla ricerca di fondi provinciali e privati per realizzare il documentario.

Chi volesse sostenere, dal lato umano o finanziario, il progetto può contattare il regista Riccardo Badolato al numero 340.4981681 o alla mail riccardo88badolato@gmail.com.

I fondi raccolti saranno stanziati per il film e gli eccedenti donati ad associazioni pro aiuti ai terremotati e alle città colpite dal terremoto.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video