Telecamere

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

E-films e-HDR: sistema di registrazione portatile

posted by VMStaff
E-films e-HDR: sistema di registrazione portatile

E-films e-HDR:
sistema di registrazione portatile su HDD o SSD
per telecamere Sony EX/PMW 

Rekeo, distributore per l’Italia dei prodotti E-films, annuncia la presentazione di un nuovo sistema di registrazione portatile per telecamere Sony con card SxS.

e-HDR, disponibile in due versioni, per HDD o SSD, è ottimizzato per consentire, a tutti gli utenti di camere Sony EX, la registrazione di materiale Full HD direttamente su disco.
Inserite la Expresscard in uno slot libero della camera, montate l’unità e-HDR sul suo supporto, collegate il cavo e premete REC. Tutto qui!

L’unità si compone di una Expresscard e di un cavo appositamente realizzati da E-films, un supporto per il montaggio e un involucro per HDD/SSD.
Il montaggio sulla telecamera richiede pochi secondi, rendendo subito disponibile la funzionalità di registrazione di materiale video per 5 ore su camere EX1 ed EX3, mentre per tutte gli altri modelli (EX1R, PMW-320, PMW-350, PMW-500, F3), il limite di registrazione dipende solo dalla capacità del disco inserito (es. un disco da 500GB può contenere fino a 30 ore a risoluzione 1920×1080 a 35Mb/Full HD).
Terminata la registrazione, l’unità può essere collegata al sistema di editing tramite le porte USB2.0 o e-SATA II. Non è necessario scaricare il materiale ma lo si può elaborare direttamente sull’unità di registrazione.
La camera è in grado di alternare automaticamente la registrazione tra il disk recorder e le altre card SxS o E-films – MxR, e-LCR e MxR Extreme cards, o addirittura utilizzare due e-HDR, per progetti di estrema lunghezza.
L’unità viene fornita con una pinza di fissaggio che può anche essere facilmente montata o rimossa.

Prezzo e disponibilità
e-HDR è in vendita a partire da Euro 199 + iva presso Rekeo e la sua rete di rivenditori autorizzati. 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video