Come cominciare subito con uno studio di registrazione professionale
Il nuovo Samplitude Music Studio MX di MAGIX
Il nuovo Samplitude Music Studio MX di MAGIX ti permette di entrare in modo professionale nel mondo della produzione musicale. Lo studio di registrazione portatile già disponibile online e in commercio al prezzo di 79,99 Euro.
Con nuovi strumenti come Drum Engine, Century Guitars e Lead Synth, lo strumento multitask di MAGIX rinnova le operazioni di registrazione, missaggio e mastering. Con questo software i suoni mantengono la loro autenticità anche dopo diverse modifiche, grazie ad una completa neutralità del suono. Chi desidera modificare le proprie registrazioni può trasformarle in loop creativi grazie al nuovo Loop Designer. Dopo aver concluso registrazione e arrangiamento (fino a 65 tracce) il prodotto musicale ottenuto può essere mixato con il nuovo Easy Mixer. Impostazioni personalizzate per ogni strumento, compresa la voce umana, regalano il sound perfetto.
Nonostante le numerose semplificazioni, Samplitude Music Studio MX mantiene la flessibilità necessaria per l’utilizzo professionale. Grazie al nuovo concetto di docking tutte le parti dell’interfaccia utente come per es. le finestre delle tracce, il controllo della riproduzione, le barre icone possono essere posizionate liberamente su diversi schermi. Lo studio di registrazione di MAGIX si rivela del tutto affidabile anche nelle operazioni di mastering e di masterizzazione nel formato Red Book, standard ufficiale delle case discografiche e della produzione di conpact disc.
Pubblicazione grazie a Media-X-change: nel Web 2.0 o per un’etichetta discografica
Con Samplitude Music Studio MX di MAGIX la pubblicazione del tuo prodotto musicale è semplicissima grazie alla nuova filosofia di Media-X-change. Dal progetto ogni brano prodotto può essere caricato direttamente su SoundCloud e da qui su tanti altri social network come Facebook ecc. Lo stesso vale per il trasferimento dell’intero progetto musicale come traccia audio, tramite il pulsante "Condividi" nell’area progetto di MAGIX Video deluxe MX.