Hardware

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Samsung Serie 3: stile e leggerezza in tutta mobilità

posted by VMStaff
Samsung Serie 3: stile e leggerezza in tutta mobilità

Samsung Serie 3:
stile e leggerezza in tutta mobilità

Schermo elegante e cornice ultra-sottile per il nuovo notebook Samsung Serie 3 ultra-portable

Samsung Serie 3: stile e leggerezza in tutta mobilità 

Tecnologia e design d’avanguardia si incontrano nel nuovo gioiello del mobile computing: Samsung Serie 3 ultra-portable, il nuovo notebook sottile e leggero, perfetto per chi cerca un prodotto dallo stile inconfondibile che non faccia mai passare inosservati! Con un peso di soli 1,21 Kg, il nuovo notebook Samsung incorpora un display elegante e lineare, caratterizzato da una cornice ultra-sottile che, grazie alla tecnologia Max Screen, è in grado di massimizzare lo spazio visivo senza perdere portabilità e leggerezza.

Il display antiriflesso da 11.6” permette, inoltre, di godere di immagini nitide e testi facilmente leggibili anche all’aperto e in condizioni di luce particolari, mentre la batteria a lunga durata, il processore AMD Dual Core E-450, Windows® 7 Home Premium (64-bit) e l’esclusiva tecnologia Samsung Fast Start completano la dotazione assicurando prestazioni di altissimo livello che sapranno soddisfare anche gli utenti più esigenti.

"Il nuovo notebook Serie 3 ultra-portable è stato pensato appositamente per chi hai bisogno di lavorare in mobilità, ma non vuole rinunciare a performance, stile ed eleganza", ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice President IT & Telcom Divisions di Samsung Electronics Italia. "Abbiamo unito un design ultra-sottile a un hardware estremamente performante, per offrire agli utenti un’esperienza di mobile computing efficiente e veloce, senza più rallentamenti".

Design ultra-sottile
Samsung Serie 3 ultra-portable è caratterizzato da una cornice sottilissima che grazie a uno spessore di pochi mm garantisce leggerezza e portabilità estreme senza compromettere le dimensioni totali dello schermo. Il nuovo notebook Samsung diventa, quindi, il compagno di viaggio ideale, capace di stare comodamente in qualsiasi borsa o bagaglio a mano per essere sempre pronto all’azione ovunque tu sia.

L’eleganza del nero e lo chassis satinato conferiscono a questo notebook un look moderno e di tendenza, fatto per essere guardato! Il design lineare e le finiture di pregio rendono il nuovo Samsung Serie 3 ultra-portable è un vero e proprio oggetto di culto di cui non potrai più fare a meno!

Samsung Serie 3: stile e leggerezza in tutta mobilità 

Portabilità ed efficienza a lunga durata
Samsung Serie 3 ultra-portable è il notebook ideale per chi ha esigenze di mobilità e ha bisogno di un prodotto che non lo abbandoni mai. Con una batteria in grado di durare fino a 7 ore, il nuovo notebook ti permette di lavorare tutto il giorno senza dover portare con te alcun caricabatterie. Inoltre, Samsung Serie 3 ultra-portable incorpora l’innovativa tecnologia PowerPlus, che contribuisce ad aumentare la vita media della batteria fino a 1.000 cicli di ricarica – 3 volte più a lungo di una batteria tradizionale.
Non devi aspettare i soliti 30-60 secondi per l’accensione del tuo notebook: con la tecnologia Fast Start di Samsung l’avvio è ancora più rapido!
Il processore AMD Dual Core E-450 fornisce, inoltre, il perfetto equilibrio tra performance ed efficienza energetica.

Display antiriflesso e uso più semplice
Il display antiriflesso in alta definizione da 11,6” del nuovo notebook Serie 3 ultra-portable permette di godere di immagini nitide e dai colori vividi anche quando ci si trova all’aperto! La superficie opaca riduce, infatti, l’effetto specchio, rispettando i tuoi occhi e garantendo massima resistenza contro i graffi.
Samsung Serie 3 ultra-portable include, inoltre, un card reader 4-in-1, connessione Bluetooth 3.0 High Speed e una serie di porte USB e HDMI, in modo da poter condividere e ascoltare musica, immagini, video e file collegando facilmente qualsiasi dispositivo. Infine, la tastiera ergonomica con una spaziatura ottimizzata tra i tasti rende più facile e comoda l’esperienza d’uso.
E visto che la vita in movimento può essere impegnativa, Samsung Serie 3 ultra-portable è equipaggiato con Duracase, un case robusto capace di proteggere il tuo notebook dal rischio di colpi e urti e caratterizzato da una finitura satinata anti-graffio, per un’esperienza di mobile computing sicura e senza intoppi!

Samsung Serie 3 sarà disponibile in Italia a partire da Fine Ottobre ad un prezzo suggerito al pubblico di 419€.

Specifiche tecniche

Samsung Serie 3

Display

11.6" HD LED (1366 x 768) Anti-Riflesso-Max Screen

Sistema Operativo

Windows® 7 Home Premium (64-bit)

Processore

AMD E-450 Dual Core (1.65GHz, 1MB L2 Cache)

Memoria RAM

4GB DDR3 a 1333MHz (4GB x 1)

Slot di memoria

1 Slot DIMM

HDD

500GB S-ATAII Hard Drive (5400RPM)

ODD

Non disponibile

Grafica

AMD Radeon™

Memoria grafica

Condivisa

Comunicazione

10/100/1000 Gigabit Ethernet LAN

Wireless LAN 802.11bg/n

Bluetooth 3.0

Multimedia

Audio HD

Sound Alive ™ / Mic Noise Suppression

3 W Stereo Speaker (1.5 W x 2)

1.3 megapixel HD Webcam

Porte I/O

VGA, HDMI, auricolari / Mic. Combo, Microfono interno, 3 x USB 2.0 (Sleep-and-Charge), Multi Card Slot (4-in-1 (SD, SDHC, SDXC, MMC), RJ45 (LAN), DC-In (Power Port)

Sicurezza

Norton Internet Security (60-day Trial), BIOS Boot Up Password, HDD Password, Samsung Recovery Solution

Adattatore AC

40 Watt

Batteria

4 celle

 

Dimensioni

277.6 x 196 x 23.1 ~ 27.5 (4celle)

Peso

1,21 Kg

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video