Editing Video

Ξ 109 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Blackmagic Design: Supporto per Avid Media Composer 6

posted by VMStaff
Blackmagic Design: Supporto per Avid Media Composer 6

Blackmagic Design Presenta
Il Supporto Per Avid Media Composer 6

Nuovo importante aggiornamento del software Desktop Video 9.0 che aggiunge il supporto per Avid Media Composer 

Blackmagic Design ha annunciato Desktop Video 9.0, un importante aggiornamento software con funzioni avanzate per la cattura e la riproduzione dedicato alla gamma Avid® Media Composer® 6, tra cui Avid Symphony® e Avid NewsCutter™, per Windows 7 ™ e Mac OS X ™.
Desktop Video 9.0 è disponibile gratuitamente per il download per tutti i clienti Blackmagic Design. Questo aggiornamento include il supporto per tutte le attuali DeckLink, Multibridge, Intensity e i modelli UltraStudio.

Avid Media Composer è utilizzato da tempo nel broadcast e dall’industria cinematografica. Per la prima volta, i clienti AVID potranno utilizzare le ultimissime schede di acquisizione video e i dispositivi di riproduzione avanzata Blackmagic Design sfruttando l’ultimissima tecnologia Thunderbolt, USB 3.0 e PCI Express.
I professionisti richiedono precisione al fotogramma e flussi di lavoro flessibili. La combinazione di hardware Blackmagic Design e la flessibilità di Avid Media Composer consente di lavorare con i formati multimediali tra cui: video non compresso a 10 bit YUV e RGB, Avid DNxHD®, Panasonic DVCPRO HD, Sony XDCAM e altro ancora.
I prodotti Blackmagic Design UltraStudio 3D e DeckLink HD Extreme 3D sfruttano appieno il nuovo supporto di editing avanzato di immagini 3D di Media Composer 6, permettendo di risparmiare tempo e ottenere un’editing molto più fluido per i progetti 3D.

"Abbiamo aspettato questo per anni!" Ha dichiarato Grant Petty, CEO di Blackmagic Design. "Per avere la piena integrazione con Avid Media Composer 6 con i nostri dispositivi di acquisizione e riproduzione, oltre alla funzionalità AAF con DaVinci Resolve, questo upgrade rappresenta veramente un momento importante per tutti i nostri clienti creativi e per l’industria cinematografica e televisiva, questo cambia tutto."

"Grazie al supporto dei sistemi Blackmagic o i sistemi nativi Avid DX, i clienti hanno ora maggiori possibilità di scelta rispetto a quando utilizzavano Media Composer, Symphony e NewsCutter", ha detto Angus Mackay, marketing manager Avid. "Il supporto di Blackmagic DNxHD e AAF rende estremamente facile il trasferimento dei progetti e permette di ottimizzare e velocizzare i flussi di lavoro ed aumentare la produttività dei nostri clienti comuni, che potranno sfruttare al meglio gli investimenti hardware esistenti e aggiungere facilmente ulteriori sistemi di editing Avid nel loro flusso di lavoro corrente. Siamo entusiasti di soddisfare gli utenti con questi progressi in termini di apertura, produttività e collaborazione. "

Desktop Video 9,0 – Caratteristiche principali:

  • Certificato da Avid per Avid Media Composer 6, Avid Symphony, Avid NewsCutter.
  • Cattura in modalità non compresso e DNxHD e riproduzione in Avid Media Composer 6.
  • Effetti in tempo reale in Avid Media Composer 6.
  • Doppio flusso di workflow 3D avanzato con cattura doppio canale L/R in file separati in Avid Media Composer 6.

Disponibilità e prezzi
Desktop Video 9.0 è disponibile per il download immediato e gratuitamente dal sito web Blackmagic Design.

A proposito di Avid
AVID crea la tecnologia Audio e Video per la produzione dei media più visti e amati al mondo – dai più prestigiosi e pluripremiati film, registrazioni musicali, spettacoli televisivi, live tour di concerti e telegiornali, alla musica e film prodotti in casa. Alcune delle soluzioni più importanti e avveniristiche includono Avid Media Composer, Pro Tools ®, Interplay ®, ISIS ®, VENUE, Sibelius ®, System 5, e Studio AVID. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Avid e servizi, visitate www.avid.com, del.icio.us, Flickr, Twitter e YouTube; collegatevi con Avid su Facebook o abbonatevi a Avid Industry Buzz.
Avid, Avid DNxHD, Avid Studio, Interplay, ISIS, Media Composer, NewsCutter, Pro Tools, sinfonia, e Sibelius sono marchi o marchi registrati di Avid Technology, Inc. o delle sue consociate negli Stati Uniti e / o in altri paesi. Il nome Interplay è utilizzato con il permesso della Interplay Entertainment che Corp. che non si assume alcuna responsabilità per i prodotti Avid. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

A proposito di Blackmagic Design
Blackmagic Design crea prodotti della più alta qualità del mondo per video editing, correttori colore, convertitori video, video monitoring, matrici, mixer di produzione live, registratori su disco, waveform monitor e software per il restauro dei film, la post-produzione e broadcast televisivi.
Le schede di acquisizione Blackmagic Design Decklink hanno determinato una rivoluzione e una innovazione sul mercato in termini di qualità e convenienza, come anche la società DaVinci premiata con l’Emmy Award ™ i cui prodotti di correzione del colore dominano l’industria televisiva e cinematografica dal 1984.
Blackmagic Design continua a presentare esclusive innovazioni per il workflow stereoscopico 3D e 4K.
Fondata da importanti editors e ingegneri di livello internazionale, Blackmagic Design ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Singapore e Australia.

Per ulteriori informazioni, si prega di controllare www.Blackmagic-design.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video