Hardware

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

DELL M110 Proiettore Ultra Mobile

posted by VMStaff
DELL M110 Proiettore Ultra Mobile

DELL M110 PROIETTORE ULTRA MOBILE, FINALMENTE UN PROIETTORE CHE LAVORA CON TE

Poiché anche i dispositivi apparentemente più semplici possono influire in maniera significativa sulla produttività, Dell presenta Dell M110 Ultra Mobile Projector. Molto più di un semplice proiettore, l’M110 è realmente un media hub portatile per la casa e per l’ufficio.

Il proiettore M110 è talmente piccolo da poter star sul palmo di una mano, pesa meno di 360 grammi ed inoltre il dispositivo è ricco di interessanti funzionalità tra cui:

  • Connessioni – con input VGA, HDMI e USB, è possibile creare presentazioni multimediali e utilizzare applicazioni audiovisive da macchine fotografiche digitali, lettori DVD o DVR, console di videogiochi e anche alcuni dispositivi mobili. Con l’aggiunta della chiavetta wireless, il proiettore si può collegare al laptop o allo smartphone anche senza cavi.
  • Media-to-go – con 1GB di memoria Flash interna e un lettore di schede Micro SD, l’M110 è in grado di archiviare qualunque media per una mobilità immediata, senza doversi preoccupare della connettività del laptop.
  • Audio – un altoparlante da 1W garantisce presentazioni audiovisive in completa autonomia.
  • Opzioni complete – con l’aggiunta di accessori opzionali quali la chiavetta wireless, il mini treppiede regolabile e il telecomando delle dimensioni di una carta di credito è possibile proiettare presentazioni a livello professionale.

L’M110 non è solo dotato di funzionalità intuitive ma rende presentazioni, fotografie e video realmente accattivanti. Il proiettore illumina la stanza, anche in ambienti luminosi, le tecnologie DLP e BrilliantColor, così come il supporto HD assicurano brillantezza e accuratezza dei colori di modo che le immagini appaiano nitide e belle. In aggiunta, la tecnologia LED senza mercurio del proiettore M110 offre fino a 20.000 ore di servizio senza la necessità di sostituire la lampada LED.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video