Varie

Ξ 15 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

AV Set sceglie la qualità di Panasonic

posted by VMStaff
AV Set sceglie la qualità di Panasonic

AV Set sceglie la qualità di Panasonic
4 nuovi camcorder Panasonic AJ-HPX3100 rafforzano l’offerta dell’azienda dedicata alle più impegnative installazioni corporate

AV Set Produzioni S.p.A., azienda romana operante da vent’anni nel settore della video-comunicazione al servizio di enti ed imprese di primaria importanza, ha rafforzato la collaborazione con Panasonic con l’acquisto di quattro nuovi camcorder modello AJ-HPX3100. Si tratta del modello di punta dell’offerta camcorder di Panasonic, che AV Set sfrutta nelle proprie attività di ideazione, produzione e realizzazione di grandi eventi aziendali.

La più recente occasione di utilizzo per i nuovi camcorder Panasonic è stato l’evento annuale Innovision di Ericsson, tenutosi lo scorso 30 novembre presso il Complesso monumentale di S. Spirito in Sassia a Roma.

AV Set sceglie la qualità di Panasonic 

AV Set è una realtà molto conosciuta nel settore dell’audio/video, nel quale opera non solo come puro rental, ma fornendo anche il personale ed i servizi necessari a produzioni professionali di elevata complessità, per le quali conta anche su un proprio studio di produzione. AV Set si pone come un vero e proprio laboratorio di innovazione tecnologica, in grado di offrire infrastrutture tecniche, idee e soluzioni per le più ampie esigenze di comunicazione audio-visiva, da parte di aziende, realtà pubbliche istituzionali e case di produzione.

Per soddisfare le richieste di una clientela molto esigente ed offrire servizi di livello eccelso in un mercato sempre più competitivo AV Set ha scelto il modello AJ-HPX3100 definito come “l’ammiraglia” nella famiglia di camcorder broadcast Full HD di Panasonic. Si tratta di un prodotto che offre un’elevata qualità di immagine ed una performance video per produzioni high-end, grazie al sensore da 2.2 megapixel, 2/3" e al Codec AVC-Intra 100.

“Il nostro è un mercato nel quale si verificano trend divergenti”, afferma Marco Lucantonio, titolare di AV Set. “Se da una lato c’è una tendenza, molto diffusa, all’utilizzo di prodotti di livello medio-basso anche per produzioni sulla carta professionali, dall’altro c’è una ricerca continua della massima qualità, verso quei clienti e quelle produzioni per cui gli standard elevati continuano ad essere in cima alla lista delle priorità. In questo secondo scenario si colloca AV Set, che continua a puntare sulla professionalità e ad investire in prodotti di qualità, come appunto l’AJ-HPX3100. Ancora una volta, Panasonic ci ha pienamente soddisfatti, e nella stessa direzione vanno i commenti che stiamo raccogliendo da parte dei nostri clienti”.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video