Hardware

Ξ 18 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Push2TV HD Universale Wireless di NETGEAR

posted by VMStaff
Push2TV HD Universale Wireless di NETGEAR

Contenuti multimediali e siti Internet dal PC alla TV con il nuovo Push2TV HD Universale Wireless di NETGEAR

Il nuovo Push2TV HD Wireless proietta contenuti multimediali e Internet dal PC direttamente sullo schermo della TV in modalità Wireless.

NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente avanzate, lancia sul mercato italiano l’adattatore Push2TV® HD Universale Wireless (PTVU1000) che permette di riprodurre i contenuti visualizzati sullo schermo del PC o laptop Windows direttamente sullo schermo della TV, in modalità wireless.

La maggior parte dei dispositivi abilitati a Internet come televisori, lettori Blu-ray ™ e console di gioco possono accedere ad un elenco limitato di siti online. L’adattatore Universale NETGEAR Push2TV HD elimina questa barriera – ora è possibile visualizzare sulla TVHD tutti i contenuti Internet riproducibili sul PC o laptop Windows. Infatti, l’adattatore consente di riprodurre video ad alta definizione da siti web dedicati allo streaming HD, visitare i siti più importanti di informazione ed ovviamente i siti di social network come Facebook, Twitter e Google+, oltre alla possibilità di visualizzare contenuti personali come foto, video amatoriali, film in DVD e presentazioni personali. Il supporto per la risoluzione video Full HD fino a 1080p offre una elevata qualità dell’immagine garantendo colori nitidi e dettagli ben definiti sul grande schermo della TV – non è più necessario affollarsi davanti al piccolo display del laptop per guardare video o visionare le foto preferite. Utilizzare l’adattatore Universale NETGEAR Push2TV HD è davvero semplice. E’ sufficiente collegare un adattatore wireless, dalle dimensioni di una chiavetta USB, alla porta USB di un portatile Windows o un computer desktop. Un piccolo ricevitore wireless si collega al televisore HD tramite un cavo HDMI, incluso nella confezione. Dopo l’installazione del software, richiesta soltanto la prima volta che si utilizza il prodotto, è possibile visualizzare lo schermo del PC sul televisore in modalità wireless. “Tutti i contenuti multimediali preferiti direttamente sulla TV HD” afferma Damir Skripic, Product Line Manager per l’Entertainment in NETGEAR. “L’adattatore Universale NETGEAR Push2TV HD rende estremamente semplice guardare film, programmi TV e video da Internet sul grande schermo di casa.”

Maggiori informazioni
Ulteriori informazioni sull’adattatore Universale NETGEAR Push2TV HD Wireless da PC a TV, visita il sito http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/hometheater/media-players/PTVU1000.aspx e http://www.netgear.com/ptv.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video