Concorsi

Ξ 34 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Userfarm e Friskies

posted by VMStaff
Concorso: Userfarm e Friskies

FRISKIES: BUONO PER IL GATTO, BUONO PER L’AMBIENTE

E’ on line su Userfarm una nuova gara creativa per promuovere comportamenti più sostenibili e comunicare la catena del valore di Friskies, dalla produzione della crocchetta al consumatore finale, il gatto

Dal 15 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012, i creativi potranno inviare un video da loro prodotto, della durata compresa tra i 30 e i 60 secondi, che dimostri in forma artistica, con musiche ed immagini, il concetto di ‘Buono per il gatto, buono per l’ambiente’, l’impegno di Friskies e di Purina, oltre che per il benessere dei pet anche per la salvaguardia dell’ambiente.

Friskies, il marchio storico di Purina — l’azienda leader del settore PetCare, che da oltre 85 anni è impegnata ad offrire prodotti che rispondono alle molteplici esigenze di nutrizione, cura e salute dei pet, e servizi finalizzati alla creazione di una relazione consapevole e responsabile con loro — si affida, per promuovere il concetto ”Friskies Buono per il gatto, Buono per l’ambiente”, al network di videomaker di Userfarm, la prima piattaforma di video crowdsourcing in Europa.

La call for video aperta su Userfarm, “Friskies: Buono per il gatto. Buono per l’ambiente”, chiede ai videomaker di realizzare un video che da un lato testimoni l’impegno di Friskies nella produzione di alimenti buoni per il gatto e per l’ambiente, e dall’altro inviti e stimoli gli utenti, i consumatori a intraprendere – come ha fatto Friskies – comportamenti più sostenibili e rispettosi dell’ecosistema.

I video della durata compresa tra i 30” e i 60’’ dovranno essere prodotti e caricati su www.userfarm.com, entro il 31 gennaio 2012 , e dovranno:

• raccontare a tutti l’impegno di Friskies nella produzione di alimenti buoni per il gatto – ancora più gustosi – ma anche per l’ambiente (nel rispetto dell’ecosistema)
• invitare gli utenti a fare – come Friskies – azioni buone per l’ambiente.

Tra le creazioni pervenute, saranno due i video vincitori, uno proclamato da una giuria di esperti e l’altro, selezionato all’interno di una short list di 5 video, votato dagli utenti in rete su Petpassion.tv, la più grande community per numero di visite, dedicata agli amanti degli animali da compagnia creata dalla social media company TheBlogTV e Purina.

Per ulteriori informazioni si può leggere il brief e condizioni di partecipazione su Userfarm.com.

 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video