Hardware

Ξ 14 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Netgear: Il Cloud è personalizzato

posted by VMStaff
Netgear: Il Cloud è personalizzato

Il Cloud è personalizzato con i nuovi ReadyNAS Duo e NV di NETGEAR

NETGEAR rinnova lo storage per le PMI con le nuove soluzioni ReadyNAS, raddoppiando le performance, ridefinendo un prezzo più accessibile e supportando i servizi di cloud.

Netgear: Il Cloud è personalizzato 

NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente avanzate, annuncia la nuova versione dei sistemi di Network Attached Storage ReadyNAS® Duo v2 e ReadyNAS NV+ v2.
Gli utenti Business attenti alla qualità e gli appassionati di home media possono ora usufruire di soluzioni di storage più veloci rispetto alle generazioni precedenti, risparmiando fino al 30% rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato. L’interfaccia completamente rinnovata semplifica notevolmente la gestione dell’utente, consentendo la creazione di un Cloud privato in soli 8 mouse-click per archiviare e accedere alle raccolte musicali, foto e video da qualsiasi parte del mondo.

Il ReadyNAS Duo v2 da 2 bay e il ReadyNAS NV+ v2 da 4 bay, rappresentano perfettamente l’affidabilità, la convenienza e la semplicità di utilizzo, elementi distintivi delle soluzioni NETGEAR. Entrambi i sistemi di storage includono funzionalità hot swap dei dischi e l’estensione automatica della capacità, inoltre dispongono di porte USB 3.0 e incrementano del 20% la velocità dell’attività di backup. L’innovativa applicazione per la condivisione delle immagini permette la stampa di foto personali senza l’utilizzo di servizi da terze parti o il pagamento di diritti aggiuntivi. Entrambi i dispositivi Nas supportano il software ReadyNAS Remote, le applicazioni per smartphone iOS e Android, e sono compatibili con le piattaforme PC e Mac per accedere in modalità 128-bit SSL ai contenuti archiviati nel dispositivo ReadyNAS ovunque vi troviate. Infine è possibile trasmettere dal dispositivo ReadyNAS musica, film in alta definizione e immagini di qualità direttamente su dispositivi multimediali come TV e console di gioco.

Gartner* nomina NETGEAR, con la famiglia dei ReadyNAS, leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni di storage unificato con un prezzo fino a $ 5000. “Le aziende hanno riscontrato un notevole incremento nella quantità di informazioni dai contenuti digitali tramesse come immagini e documenti digitalizzati o applicazioni ad uso professionale e di servizio” dichiara Pushan Rinnen, Research Director per lo storage di Gartner Inc. “Oggi è sempre più necessario poter accedere ai contenuti digitali dai dispositivi mobili e, di conseguenza, risulta vitale predisporre le misure per garantire connessioni sicure e protezione dei dati sensibili. Il sistema NAS soddisfa tali esigenze, rivestendo il ruolo di risorsa critica nelle infrastrutture di rete dei moderni uffici, soprattutto nelle PMI che dispongono di budget e conoscenza IT limitati.”

“Oggi gli utenti IT interagiscono con diversi dispositivi, da differenti location e gestiscono molte informazioni,” dichiara Matt Pahnke, Marketing Manager delle soluzioni di storage di NETGEAR “Condividere i dati tramite dispositivi fisicamente in luoghi diversi è fondamentale quanto critico. NETGEAR ReadyNAS Duo v2 e NV+ v2 sono la soluzione ideale per un’ampia condivisione dei contenuti digitali, con un ottimo rapporto prezzo/qualità, incredibile semplicità di utilizzo e prestazioni affidabili, assicurando capacità e sicurezza agli accessi dai dispositivi mobili.”

Per maggiori informazioni
Ulteriori informazioni sui sistemi ReadyNAS Duo e NV+ v2 sono disponibili alla pagina www.netgear.com/private-cloud

*Gartner. Inc., Market Share: Network-Attached Storage/Unified Storage, Worldwide, 2010, Pushan Rinnen, March 21, 2011.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video