Eventi

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic all’ISE 2012

posted by VMStaff
Panasonic all’ISE 2012

Panasonic all’ISE 2012: in mostra le più avanzate applicazioni per display e proiettori

Panasonic Europe anche quest’anno sarà presente al più importante evento a livello europeo per la tecnologia professionale nelle applicazioni video, l’Integrated Systems Europe (ISE) 2012 di Amsterdam, dove presenterà la sua ampia gamma di applicazioni AV professionali. Presso il suo stand – 1H56 situato nella Hall 1 – Panasonic affronterà tematiche di grande interesse per i professionisti audio/video, con nuove ed interessanti soluzioni, grandi display interattivi, oltre a sottolineare il proprio impegno verso l’ambiente attraverso il Carbon Offset Program.

Panasonic mostrerà diverse soluzioni nel campo dei display, tra cui applicazioni digital signage su grande schermo per interni, display interattivi per chioschi e punti di informazione e display per esterni a prova di intemperie, in grado di resistere a polvere e pioggia, oltre che a condizioni climatiche estreme – quali temperature sotto zero – o all’esposizione diretta ai raggi del sole. Questi display sono progettati per ambienti specifici quali centri commerciali, fabbriche, aeroporti e altri mezzi pubblici, comprese le fermate degli autobus.

“L’edizione di quest’anno dell’ISE vedrà il nostro stand focalizzato più che mai sulle applicazioni, con l’obiettivo di mostrare tutto quanto sono in grado di fare le nostre più avanzate tecnologie display”, afferma Yojiro Matsubara, Director of Professional Displays in Europa. “Il prossimo anno sarà un anno decisivo per l’industria AV, con i limiti tecnologici che verranno messi a dura prova da eventi sportivi globali, come le Olimpiadi, o da esperienze di gesture control signage in esterna. ISE rappresenta l’occasione perfetta per esplorare l’innovazione audio/video e per mostrare gli avanzamenti nella tecnologia che darà forma all’industria nel corso del prossimo anno”.

Panasonic sottolineerà anche il suo impegno nella produzione di prodotti eco-friendly e nella riduzione delle emissioni di carbonio mediante l’iniziativa Offset for Life, rivolta ai clienti che acquistano display e proiettori.

Il 31 gennaio alle 19.00, inoltre, Panasonic terrà un press event presso il NEMO, il più grande centro scientifico dei Paesi Bassi. Gli ospiti avranno la possibilità di ascoltare dettagli sulla visione e sulla strategia di Panasonic per il futuro, oltre ad avere informazioni sui nuovi prodotti che verranno presentati.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video