Hardware

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NETGEAR semplifica il networking con nuovi switch Intelligent Edge

posted by VMStaff
NETGEAR semplifica il networking con nuovi switch Intelligent Edge

NETGEAR semplifica il networking per l’integrazione
con i nuovi switch “Intelligent Edge”

Dispositivi mobili, soluzioni VoIP e videosorveglianza sono completamente supportati dai nuovi switch NETGEAR grazie alle funzionalità all’avanguardia PoE Gigabit

netgear_prosafe_intelligentedge.jpg 

NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente avanzate, presenta quattro nuovi switch Managed L2+ Gigabit ProSafe® a 12 e 24 porte con connettività PoE+. Perfetti per le aziende che necessitano di un edge di rete performante ed efficiente, questi switch access layer di NETGEAR rappresentano una componente estremamente vantaggiosa delle soluzioni di networking per applicazioni voce, video e dati.

Questa nuova famiglia di switch “Intelligent Edge” è composta dai modelli GSM5212P, GSM7212F, GSM7212P e GSM7224P. Gli utenti finali e i partner di canale scelgono queste soluzioni perché in grado di supportare soluzioni Mobile, VoIP e di Videosorveglianza collegando Access Point wireless, dispositivi di telefonia IP e videocamere IP. I prodotti della linea Intelligent Edge hanno caratteristiche e funzioni all’avanguardia offerte ad un costo estremamente conveniente.

Nuovi switch Full Managed Intelligent Edge
Questa nuova famiglia di switch PoE gigabit offre:

  • Switch GSM7212F con 12 porte in fibra e capacità PoE+, ideale per l’implementazione in ambienti pubblici e/o istituzionali.
  • Switch Ethernet gigabit a 12 porte GSM5212P con capacità pass-through PoE offerto al prezzo più conveniente, ideale per l’implementazione in ambienti dove non sono presenti prese elettriche.
  • Tecnologia di riconoscimento automatico di telefoni IP e VLAN con configurazione QoS tramite LLDP-MED.
  • Supporto per streaming video in tempo reale ottimizzato tramite filtro IGMP, querier e registrazione VLAN multicast.
  • Interfaccia console mini USB, un’alternativa (integrata nel dispositivo) alle porte seriali e ai cavi utilizzati nelle soluzioni precedenti.
  • Supporto layer 2+, inclusi indirizzi MAC da 16K e 64 interfacce di routing.
  • Supporto per software di gestione SNMP come il Sistema di Gestione di Rete NMS200 di NETGEAR.

Assistenza ProSafe e livelli di supporto potenziati
La gamma di Switch ProSafe “Intelligent Edge” è offerta con una garanzia a vita e tre anni di assistenza on-site (in base alla località), con presa in carico entro un giorno lavorativo. I servizi aggiuntivi insieme al prezzo competitivo rendono queste soluzioni ideali per aziende che richiedono una maggiore sicurezza anche con investimenti ridotti.

“Nella situazione economica in cui ci troviamo, l’unica possibilità che abbiamo è quella di acquistare prodotti ad alto valore aggiunto e ritorno immediato”, afferma Arun Iyengar del Consiglio di cooperazione per l’implementazione IT dell’Università del Michigan. “Gli switch di NETGEAR ci hanno consentito di fornire una connettività di rete ultraveloce e adeguata alle esigenze del futuro alle centinaia di persone presenti nei nostri alloggi, evitandoci la sottoscrizione di costosi contratti di manutenzione”.

“Con la nuovissima linea di switch intelligent edge, NETGEAR porta avanti la sua tradizione di funzionalità e prestazioni di alto livello a prezzi accessibili, consentendo in tal modo alle PMI di usufruire di quelle tecnologie spesso disponibili solo nei dispositivi di livello enterprise” afferma Matthias Machowinski, Directing Analyst for Enterprise Networks and Video presso Infonetics Research. “E con il miglioramento dell’offerta relativa al supporto ed all’assistenza, gli acquirenti hanno la garanzia di ricevere il sostegno di cui hanno bisogno anche molto tempo dopo l’acquisto”.

“Molte implementazioni di videocamere IP e sistemi di telefonia IP sono ancora limitate allo switching Fast Ethernet, che i fornitori di livello enterprise impongono alle aziende della fascia media di mercato poiché le loro offerte Gigabit e PoE+ hanno costi proibitivi”, afferma Laurent Masia, Product Line Manager di NETGEAR. “A testimonianza del nostro impegno nei confronti dell’IT e seguendo la nostra filosofia “Smart IT, not big IT”, ora gli switch gestiti Intelligent Edge di NETGEAR forniscono una tecnologia Gigabit affidabile, accessibile e semplice supportata da una garanzia a vita”.

Per saperne di più
Per saperne di più sugli switch gestiti Intelligent Edge ProSafe di NETGEAR visitare il sito web:

http://www.netgear.com/business/products/switches/fully-managed-switches/

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video