NETGEAR semplifica il networking per l’integrazione
con i nuovi switch “Intelligent Edge”
Dispositivi mobili, soluzioni VoIP e videosorveglianza sono completamente supportati dai nuovi switch NETGEAR grazie alle funzionalità all’avanguardia PoE Gigabit
NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente avanzate, presenta quattro nuovi switch Managed L2+ Gigabit ProSafe® a 12 e 24 porte con connettività PoE+. Perfetti per le aziende che necessitano di un edge di rete performante ed efficiente, questi switch access layer di NETGEAR rappresentano una componente estremamente vantaggiosa delle soluzioni di networking per applicazioni voce, video e dati.
Questa nuova famiglia di switch “Intelligent Edge” è composta dai modelli GSM5212P, GSM7212F, GSM7212P e GSM7224P. Gli utenti finali e i partner di canale scelgono queste soluzioni perché in grado di supportare soluzioni Mobile, VoIP e di Videosorveglianza collegando Access Point wireless, dispositivi di telefonia IP e videocamere IP. I prodotti della linea Intelligent Edge hanno caratteristiche e funzioni all’avanguardia offerte ad un costo estremamente conveniente.
Nuovi switch Full Managed Intelligent Edge
Questa nuova famiglia di switch PoE gigabit offre:
Assistenza ProSafe e livelli di supporto potenziati
La gamma di Switch ProSafe “Intelligent Edge” è offerta con una garanzia a vita e tre anni di assistenza on-site (in base alla località), con presa in carico entro un giorno lavorativo. I servizi aggiuntivi insieme al prezzo competitivo rendono queste soluzioni ideali per aziende che richiedono una maggiore sicurezza anche con investimenti ridotti.
“Nella situazione economica in cui ci troviamo, l’unica possibilità che abbiamo è quella di acquistare prodotti ad alto valore aggiunto e ritorno immediato”, afferma Arun Iyengar del Consiglio di cooperazione per l’implementazione IT dell’Università del Michigan. “Gli switch di NETGEAR ci hanno consentito di fornire una connettività di rete ultraveloce e adeguata alle esigenze del futuro alle centinaia di persone presenti nei nostri alloggi, evitandoci la sottoscrizione di costosi contratti di manutenzione”.
“Con la nuovissima linea di switch intelligent edge, NETGEAR porta avanti la sua tradizione di funzionalità e prestazioni di alto livello a prezzi accessibili, consentendo in tal modo alle PMI di usufruire di quelle tecnologie spesso disponibili solo nei dispositivi di livello enterprise” afferma Matthias Machowinski, Directing Analyst for Enterprise Networks and Video presso Infonetics Research. “E con il miglioramento dell’offerta relativa al supporto ed all’assistenza, gli acquirenti hanno la garanzia di ricevere il sostegno di cui hanno bisogno anche molto tempo dopo l’acquisto”.
“Molte implementazioni di videocamere IP e sistemi di telefonia IP sono ancora limitate allo switching Fast Ethernet, che i fornitori di livello enterprise impongono alle aziende della fascia media di mercato poiché le loro offerte Gigabit e PoE+ hanno costi proibitivi”, afferma Laurent Masia, Product Line Manager di NETGEAR. “A testimonianza del nostro impegno nei confronti dell’IT e seguendo la nostra filosofia “Smart IT, not big IT”, ora gli switch gestiti Intelligent Edge di NETGEAR forniscono una tecnologia Gigabit affidabile, accessibile e semplice supportata da una garanzia a vita”.
Per saperne di più
Per saperne di più sugli switch gestiti Intelligent Edge ProSafe di NETGEAR visitare il sito web:
http://www.netgear.com/business/products/switches/fully-managed-switches/