Fotografia

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Associated Press e Fotolia

posted by VMStaff
Associated Press e Fotolia

AP Images diventa distributore di contenuti Fotolia royalty-free

Associated Press e Fotolia, tra le società leader nel mondo per immagini microstock, annunciano oggi una collaborazione che darà all’utenza professionale di AP accesso a milioni di immagini royalty-free.

A partire da oggi, i client di AP Images potranno acquisire direttamente da APImages.com sia immagini editoriali, con licenze Rights managed, e immagini in licenza Royalty free anche dalla immensa collezione Fotolia. AP riconferma così la propria posizione leader di emporio one-stop-shop per tutte le esigenze.

“Con l’integrazione di un archivio di immagini microstock di elevata qualità come Fotolia, AP espande l’offerta con un’ ampia gamma di immagini, che spazia dai contenuti editoriali a quelli commerciali”, dichiara Fernando Ferre, Vice Presidente di AP Images. “Questa alleanza soddisfa una precisa richiesta da parte dei nostri clienti, e dà loro accesso ad una grande risorsa di contenuti creativi affiancata all’offerta di risorse editoriali per cui siamo leader nel settore e ad altri contenuti di nostri partner, sia in Royalty free che in Rights managed.”

Su APImages.com, AP offrirà abbonamenti mensiliMicrostockRF a clienti nuovi ed esistenti, con pacchetti da 50 a 5000 immagini/mese. MicrostockRF sarà disponibile globalmente ai clienti AP in tutti i Paesi, in aggiunta ai prodotti AP.

"Siamo entusiasti di essere parte di un’altra novità assoluta del settore, aprendo le porte di un nuovo mercato per gli oltre 126.000 Autori che collaborano con noi ", afferma Oleg Tscheltzoff, Co-Fondatore e CEO di Fotolia. "Siamo convinti che questo sia il primo passo di una alleanza strategica che permetterà ad entrambe le società di proseguire il percorso sulla strada dell’ innovazione e di crescere ulteriormente, a beneficio della nostra utenza globale."

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video