Concorsi

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Corto di sera

posted by VMStaff
Concorso: Corto di sera

Ultimo mese di tempo per partecipare alla Rassegna di cortometraggi “Corto di sera”

 cortoproloco.jpg
Click per ingrandire

Scadrà il 30 giugno il termine per inviare le opere alla prima edizione della rassegna di cortometraggi “Corto di Sera”.

Organizzata dalla Pro Loco "Giovannello da Itala" in provincia di Messina, la manifestazione, alla sua prima edizione, si pone l’obiettivo di creare un appuntamento annuale in cui esperti ed appassionati del settore possano confrontarsi e scambiare le proprie esperienze.
La rassegna è a tema libero e saranno presi in considerazione tutti i generi di video produzioni. La manifestazione si svolgerà a Itala Marina, uno dei caratteristici borghi marinari della provincia jonica Messinese.
Un territorio, quello della provincia di Messina, da sempre fonte di ispirazione per registi di fama internazionale.
La rassegna accoglierà opere provenienti da ogni parte d’Italia con lo scopo di dare spazio ai giovani artisti che esprimono il proprio talento artistico attraverso il "cinema in breve". Corto di sera, bel film si spera, dunque.

Il termine ultimo per la presentazione è il 30 giugno 2012.
Il periodo di svolgimento della rassegna sarà nei mesi di luglio e agosto.
Una giuria composta da esperti ed appassionati del settore premierà le migliori opere.

Tutte le info e il regolamento ai seguenti link:

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video