Concorsi

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Monza Motor Film Festival 2012

posted by VMStaff
Concorso: Monza Motor Film Festival 2012

Concorso: Monza Motor Film Festival 2012

Rassegna internazionale di cortometraggi
su veicoli, sport e mobilità

Possono partecipare cortometraggi di vario genere sul mondo dei motori, in qualsiasi loro accezione (auto, moto, scooter, altri veicoli, mobilità, competizioni,ecc.).

Monza – Sono aperte le iscrizioni al Monza Motor Film Festival 2012, la Seconda Rassegna Internazionale di Cortometraggi su Veicoli, Sport e Mobilità organizzata da
AB FILM e in programma a Monza nel mese di Ottobre.
Sul sito del Festival – www.mmff.it – è possibile consultare il bando dell’edizione 2012 contenente tutte le informazioni necessarie su modalità di iscrizione (completamente gratuita), tempistiche e regolamenti.

Possono partecipare al Monza Motor Film Festival 2012 cortometraggi di vario genere cinematografico attinenti il mondo dei motori in qualsiasi loro accezione (auto, moto, scooter, altri veicoli, mobilità, competizioni, ecc.). Le opere devono avere durata non inferiore ai 3 (tre) minuti e non superiore ai 30 (trenta) minuti. Il termine ultimo per l’invio dei cortometraggi è il 31 Agosto 2012.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video