Hardware

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Panasonic, Plasma interattivo da 65″

posted by VMStaff
Da Panasonic, Plasma interattivo da 65″

PANASONIC LANCIA UN DISPLAY INTERATTIVO
AL PLASMA DA 65”

Lo schermo offre elevata luminosità, possibilità di utilizzo di penne elettroniche e connettività wireless

panasonic_th65pb1_interactive_plasma_display 

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU) ha annunciato il lancio del suo display interattivo al plasma da 65 pollici (TH-65PB1), studiato per presentazioni aziendali e applicazioni di didattica avanzata. Il display interattivo al plasma è dotato di una penna elettronica per offrire un’interattività estremamente dettagliata con una risoluzione nella gestione del movimento a livello dei singoli pixel. Il nuovo TH-65PB1 sarà disponibile a partire da luglio 2012.

Il modello TH-65PB1 è studiato in modo particolare per ambienti corporate all’interno delle sale riunioni delle aziende e per le università in virtù delle sue funzionalità interattive che consentono di effettuare presentazioni più coinvolgenti ed innovative. Grazie ad un’altissima qualità delle immagini, i display sono in grado di riprodurre una serie di contenuti tra cui video ed immagini statiche, ad alto contrasto e con una riproducibilità dei colori di livello superiore, esclusivi della tecnologia al plasma di Panasonic.

Continuando ad evolvere la tecnologia al plasma dei suoi display Panasonic ha sviluppato un nuovo sistema di scrittura tramite penna elettronica, che consente di disegnare molto rapidamente e scrivere in modo semplice e particolarmente accurato e preciso. Possono essere utilizzate fino a quattro penne in contemporanea. Panasonic promuoverà questo prodotto puntando sulla sua interattività, che permette di effettuare presentazioni efficaci ed innovative in un’ampia varietà di situazioni, dalle trattative di business alle riunioni, fino alle aule delle università.

“Continuiamo a ricevere richieste di prodotti in grado di supportare la creazione di ambienti più coinvolgenti e interattivi per riunioni o luoghi di formazione. Questo nuovo plasma è una testimonianza della continua innovazione nell’industria dei display, oltre ad essere in grado di soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti”, afferma Yoshinori Kagotani, Marketing Manager, Visual System Solutions, Panasonic. “Puntiamo ad espandere ulteriormente questa gamma nei prossimi mesi, per continuare a trovare nuovi modi per semplificare l’insegnamento e le attività di business”.

Il TH-65PB1 può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente e permette la massima flessibilità nella disposizione dei posti a sedere oltre a consentire a tutti i presenti di partecipare attivamente alla presentazione. Grazie al supporto wireless, il display può essere utilizzato come monitor di presentazione per riunioni o lezioni durante le quali sorge l’esigenza di mostrare dati archiviati su altri dispositivi.

Nei prossimi mesi, Panasonic espanderà la gamma con due nuovi modelli.

Il primo sarà un display da 85 pollici – la dimensione di una lavagna standard – il secondo misurerà invece 103 pollici, è sarà il display interattivo più grande del mondo.

Il display interattivo da 65” sarà disponibile a partire da luglio 2012

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video