Telecamere

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Samsung W300 e W350: tuffi senza graffi!

posted by VMStaff
Samsung W300 e W350: tuffi senza graffi!

Samsung W300 e W350:
tuffi in acqua, nel vuoto o nella polvere
per riprese senza graffi!

Sono arrivate le nuove MultimediaCam 100% waterproof che non hanno paura di immergersi fino a 5 metri di profondità e di cadere da 2 metri d’altezza

samsung_w300_ambientata.jpg

Samsung Electronics, leader globale nell’elettronica di consumo e nelle tecnologie digitali, si prepara per un’estate all’insegna del movimento e dello sport con i nuovi modelli W300 e W350, le due videocamere subacquee dalla linea glamour ed esclusiva e dalle prestazioni tecnologiche a prova di adrenalina.

La nuova Samsung W300 waterproof è la MultimediaCam tascabile altamente performante ideale per catturare tutta la magia dei ricordi estivi, sopra e sotto il mare. Compatta e versatile, dal design minimal e raffinato, il dispositivo è infatti l’irrinunciabile compagno per lo sport e l’outdoor a prova di acqua, polvere e shock. Grazie alla struttura esterna gommata, l’ultimo gioiello nato in casa Samsung è in grado di resistere alle cadute fino a 2 metri di altezza e all’acqua fino a 5 metri di profondità; grazie inoltre allo speciale rivestimento anti-condensa impedisce alle gocce di depositarsi sulla lente anche in condizioni di umidità, mentre un rivestimento antiappannamento assicura una visione perfettamente nitida.

Per garantire il massimo della libertà durante le attività all’aria aperta Samsung ha introdotto anche il modello W350 che, oltre alle prestazioni tecnologiche della W300, offre un esclusivo kit Outdoor composto da una speciale custodia in gomma per renderlo perfettamente galleggiante e due fasce – una da braccio e una da petto – per portarlo sempre con sé. Inoltre il display girevole consente di realizzare video da ogni posizione e angolatura, fermando ogni momento delle proprie imprese sportive. Grazie infine all’estensione del cavo USB, che permette una notevole mobilità, è possibile utilizzare la W350 anche quando è collegata.

samsung_w350_kit_outdoor.jpg 

La qualità di ripresa Full HD 1920×1080 25p dei due modelli consente di realizzare video brillanti e nitidi grazie al sensore CMOS BSI retroilluminato da 5 Megapixel, che cattura le immagini in alta risoluzione, e all’obiettivo luminoso F2.2 per degli scatti indimenticabili anche durante le riprese.

Rispetto ai normali sensori, quello della W300 e della W350, ha una sensibilità raddoppiata in grado di ridurre rumore e distorsione dell’immagine e consente di riprendere in qualsiasi condizione ambientale, anche in presenza di scarsa illuminazione. Inoltre, sul display LCD da 2.3” è possibile rivedere comodamente i video. E se al ritorno dalle vacanze si desidera immergersi nuovamente nelle magiche atmosfere estive, grazie alla connessione HDMI è possibile collegarsi direttamente al televisore per vedere e rivedere video e foto a tutto schermo.

Infine, oltre a tenere sempre vive nel tempo le esperienze indimenticabili fatte sott’acqua alla scoperta dei paradisiaci fondali immortalati durante le vacanze, la W300 e la W350 scattano fotografie in alta risoluzione (5.5 megapixel) e consentono a ciascuno di liberare la propria creatività, divertendosi attraverso gli Smart Filter: funzionalità presenti nel dispositivo ed accessibili tramite l’interfaccia del display che permettono di aggiungere divertenti effetti creativi ad ogni foto, trasformando i propri scatti in vignette, deformando i volti con il fish-eye o provando i numerosi effetti a disposizione. Molto interessante ed utile per i videoamatori la modalità Record pause che permette di interrompere e riprendere la ripresa ogni volta lo si desiderare, che viene però salvata in un unico file video che non deve essere editato prima rivederlo e condividerlo con gli amici al rientro dalle proprie vacanze.

I due modelli sono già disponibili al prezzo consigliato al pubblico di 149,00 € per la W300 e di 199,00 € per la W350, entrambe nelle varianti nero, rosso e arancione.

samsung_w350_kit_outdoor_gommatura_galleggiante.jpg 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video