Concorsi

Ξ 4 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Monza Motor Film Festival 2012

posted by VMStaff
Concorso: Monza Motor Film Festival 2012

MONZA MOTOR FILM FESTIVAL 2012: IL 31 AGOSTO SCADE IL TERMINE PER L’INVIO DEI CORTI

Il termine ultimo per l’invio dei cortometraggi che parteciperanno al Monza Motor Film Festival 2012 è fissato per il 31 Agosto 2012. Sono dunque ancora aperte le iscrizioni alla Seconda Rassegna Internazionale di Cortometraggi su Veicoli, Sport e Mobilità organizzata da AB FILM e in programma a Monza il 18,19 e 20 Ottobre.

Sul sito del Festival – www.mmff.it – è possibile consultare il bando dell’edizione 2012 contenente tutte le informazioni necessarie su modalità di iscrizione (gratuita!), tempistiche e regolamenti. Possono partecipare al Monza Motor Film Festival 2012 cortometraggi di vario genere cinematografico attinenti il mondo della mobilità in qualsiasi accezione (auto, moto, scooter, bici, altri veicoli, documentari, avventura, competizioni, ecc.).
Le opere devono avere durata non inferiore ai 3 minuti e non superiore ai 30 minuti. Il Monza Motor Film Festival rappresenta una grande occasione anche per tutti gli appassionati di motori, i soci di club automobilistici e motociclistici e in generale gli amanti dell’avventura a due e quattro ruote che abbiano immortalato in un’opera video i momenti salienti vissuti in compagnia di auto, moto o altri veicoli.

MMFF 2012 FESTEGGIA IL GEMELLAGGIO CON INDIANAPOLIS

La seconda edizione del Motor Monza Film Festival rende omaggio al mitico Indianapolis Motor Speedway, circuito costruito nel 1909 e tra i più noti al mondo insieme all’Autodromo Nazionale di Monza nato nel 1922. Due templi delle corse che dal 1993 sono gemellati per volere dell’allora Sindaco di Indianapolis Greg Ballare e dell’amministrazione monzese di allora. Un gemellaggio che sarà festeggiato ad Ottobre con la proiezione di alcuni filmati storici del celebre ovale statunitense e con un documentario sulla Dallara Automobili. Un’azienda fondata nel 1972 a Varano de’ Melegari dall’ingegner Gian Paolo Dallara ed emigrata oltreoceano negli anni Novanta come fornitore di telai di diverse scuderie partecipanti al campionato Indy. Telai che dal 1998 hanno conquistato 13 dei 14 titoli di categoria e trionfato alla 500 Miglia di Indianopolis 13 volte nelle ultime 15 edizioni.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video