Hardware

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Dispositivi mobili sempre connessi con Netgear

posted by VMStaff
Dispositivi mobili sempre connessi con Netgear

DISPOSITIVI MOBILI SEMPRE CONNESSI CON NETGEAR

Il NETGEAR WiFi Range Extender WN1000RP estende il segnale wireless per offrire la massima copertura per la connessione dei dispositivi mobili

NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente all’avanguardia, annuncia l’arrivo del nuovo Wireless Range Extender per dispositivi mobili: WN1000RP. Il nuovo prodotto, che si presenta in un formato estremamente compatto, estende e potenzia il segnale WiFi garantendo una connessione wireless sempre disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone, e-readers.

Il Range Extender di NETGEAR amplifica il segnale wireless esistente, incrementando la copertura del segnale WiFi anche nei luoghi aperti attigui alla propria abitazione come terrazzi e giardini. Con il WN1000RP è possibile muoversi liberamente restando sempre connessi con tablet, smartphone, e-readers e laptop, per navigare in rete, giocare online, accedere ai social network, visionare video e film in streaming.

Il WN1000RP di NETGEAR riduce il rischio di spese impreviste o ricarichi sulla bolletta telefonica, accedendo semplicemente alla rete WiFi di casa anziché a reti mobili fornite dagli operatori telefonici. Una ricerca statistica di marzo 2012** riporta un dato interessante: il 90% dei possessori di un tablet preferisce accedere alla rete WiFi di casa anziché utilizzare la connessione fornita da un piano tariffario attivato sul dispositivo. Con il Range Extender di NETGEAR è possibile navigare in internet, giocare online, accedere ai social network, visionare video e film in streaming dal proprio dispositivo senza i limiti di connessione imposti da un piano tariffario.

Il Range Extender WN1000RP riprende il segnale WiFi dai router e gateway esistenti a 2.4GHz, incrementando la copertura e l’affidabilità della connessione wireless. Le caratteristiche principali:

  • Design estremamente compatto
  • Semplice installazione grazie ad un setup basato su browser molto intuitivo e LED luminosi che indicano in tempo reale l’allocazione ottimale del Range Extender per garantire la massima copertura del segnale WiFi
  • Tecnologia NETGEAR Push ‘n’ Connect (WPS) per offrire istantaneamente la connessione wireless sicura a tutti i dispositivi mobili una volta collegato il WN1000RP semplicemente alla presa elettrica.

“I clienti oggi desiderano la migliore connessione wireless per poter giocare online o navigare in internet senza alcun limite, da qualsiasi dispositivo mobile e ovunque sia posizionato nella casa,” – dichiara Damir Skripic, Product Line Manager per i dispositivi media player e multimedia di NETGEAR – “Grazie al nuovo Range Extender WN1000RP la connessione wireless è senza limiti, con la massima copertura che garantisce prestazioni ottimali per tutti i dispositivi mobili connessi come iPad, iPhone, table Android, e-reader o smartphone.”

Per maggiori informazioni
Per saperne di più sul NETGEAR WiFi Range Extender per dispositivi mobili visita il sito

http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/wireless-range-extenders/wireless-range-extenders/WN1000RP.aspx.

** Fonte: March 2012 report by Chetan Sharma. Tutti i diritti riservati.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video