Mondo Macintosh News

Ξ 6 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Cinque milioni di iPhone 5 nel primo fine settimana

posted by VMStaff
Cinque milioni di iPhone 5 nel primo fine settimana

Cinque milioni di iPhone 5 venduti
nel primo fine settimana

Cinque milioni di iPhone 5 nel primo fine settimana

Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre cinque milioni del suo nuovo iPhone 5, inappena tre giorni dal suo lancio, avvenuto il 21 settembre; inoltre, oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati ad iOS 6, ilsistema operativo mobile più avanzato al mondo. iPhone 5 è già disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, HongKong, Giappone, Singapore e Regno Unito, e lo sarà in altri 22 paesi a partire dal 28 Settembre e in oltre 100 nazioni entro la finedell’anno. La richiesta per iPhone 5 ha superato la fornitura iniziale e, sebbene la maggior parte dei pre-ordini siano stati consegnati aiclienti, molti verranno consegnati in Ottobre.

“La richiesta di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando sodo per dare il prima possibile iPhone 5 a tutti i clienti che ne voglionouno,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Sebbene la fornitura iniziale sia andata in ‘sold out’, i negozi continuano a ricevereregolarmente consegne di iPhone 5 e i clienti possono continuare ad ordinare online e ricevere una stima sulla data di consegna.Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5 per tutti.”

iPhone 5 è il più sottile e leggero iPhone di sempre, con un design interamente rinnovato che include un favoloso display Retina da 4pollici, un chip A6 progettato da Apple per prestazioni incredibilmente veloci, tecnologia wireless ultraveloce*, il tutto garantendo unaautonomia della batteria anche maggiore.**

Prezzi e disponibilità
iPhone 5 è disponibile in bianco e argento o in nero e ardesia ed èdisponibile presso l’Apple Online Store (www.apple.com), presso gliApple Store, attraverso alcuni operatori telefonici e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia,Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito. ***

iPhone 5 sarà disponibile il 28 settembre in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia,Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia eSvizzera. I prezzi saranno disponibili in prossimità del lancio.

*LTE è disponibile tramite alcuni operatori. Le velocità di rete dipendono dalle resti dell’operatore; contatta il tuo operatore per maggioridettagli.

**La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori. I risultati effettivi possono variare.

***Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi. La disponibilità e i prezzi del contratto variano in base all’operatore.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video