Concorsi

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Corto in vista

posted by VMStaff
Concorso: Corto in vista

Porta in tv il tuo film con
"Corto in vista"

Il nuovo format di Teleliguria dà vita al sogno di ogni filmaker

Corto in vista (www.teleliguria.it/corto_in_vista.htm) è il nuovo programma di Teleliguria (www.teleliguria.it) che porterà in televisione i migliori lavori audiovisivi di formato breve e i volti di tutti gli aspiranti filmakers.
Si va dalla narrativa all’animazione, passando per il genere documentario: non c’è limite alla creatività e alla possibilità di espressione dei partecipanti, mentre la durata massima di ciascuna opera è stabilita in 20 minuti.

In palio, oltre alla forte risonanza del concorso nazionale e ai ripetuti passaggi in televisione, anche il trofeo ‘Corto in vista 2012’ per il vincitore e una giornata all’interno della Sala di Posa del Cineporto di Genova offerta da Genova Liguria Film Commission, collaboratore dell’evento.

A presentare il programma sarà Giulia Iannello, già promotrice di Magma – Mostra di cinema breve (festival internazionale di cortometraggi), a cui è affidato il compito di introdurre i corti più promettenti e condurre le interviste/dialogo con importanti personalità del mondo dell’audiovisivo.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente compilare la domanda di iscrizione alla pagina www.teleliguria.it/corto_in_vista.htm entro il 30 settembre 2012 dopo aver caricato il proprio lavoro su una piattaforma sociale come YouTube, Vimeo o altre. Una giuria di qualità valuterà poi, in dieci puntate, tutti i corti arrivati in redazione fino a decretarne il vincitore.

Corto in vista:

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video