Hardware

Ξ 31 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NETGEAR Powerline Music Extender XAUB2511

posted by VMStaff
NETGEAR Powerline Music Extender XAUB2511

STREAMING MUSICALE DA SMARTPHONE, TABLET E PC CON IL NETGEAR MUSIC EXTENDER

Il nuovo NETGEAR Powerline Music Extender XAUB2511 consente di riprodurre la tua musica preferita su ogni impianto audio dalla presa elettrica

NETGEAR Powerline Music Extender XAUB2511 

NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente all’avanguardia, presenta il Powerline NETGEAR Music Extender (XAUB2511). Grazie alla tecnologia Powerline di NETGEAR, il nuovo XAUB2511 trasforma qualsiasi presa di corrente elettrica in un punto di connessione a Internet, offrendo la possibilità di riprodurre musica su ogni impianto audio connesso in rete.

NETGEAR Powerline Music Extender consente lo streaming musicale da smartphone, tablet (compatibili con Apple® iOS e Android®) o PC Windows. È sufficiente scegliere un brano o una playlist musicale dallo smartphone, dal tablet o dal PC Windows, selezionare una cassa audio o uno stereo connesso a NETGEAR Powerline Music Extender e ovunque siano posizionati riprodurranno la musica scelta. Per trasmettere la musica in streaming dai computer Mac e i dispositivi iOS all’impianto audio è necessario utilizzare la funzionalità Airplay®, per i PC e i dispositivi Android è sufficiente scaricare l’apposita applicazione. La funzionalità Airplay®, esclusiva per iPhone® e iPad® Apple, consente la trasmissione in streaming della musica preferita a qualsiasi cassa audio o stereo connessi al Powerline XAUB2511.

Il Powerline XAUB2511 supporta impianti audio di ogni tipo, dai nuovissimi home theater ai tradizionali stereo, che possono essere collegati con connettori RCA.

NETGEAR Powerline Music Extender, grazie ad una porta Ethernet (RJ45), permette la connessione a Internet di smart TV, decoder HD, console di gioco, lettori Blu-ray™, videoregistratori di rete, PC e qualsiasi altro dispositivo Ethernet. Inoltre, grazie all’applicazione “media extender” di NETGEAR scaricabile sul PC, il Powerline XAUB2511 consente la connessione del PC Windows ai dispositivi USB ovunque siano posizionati, come stampanti di rete o HD USB.

 

La tecnologia innovativa del NETGEAR Powerline Music Extender permette di vivere oggi un’esperienza multimediale del futuro.

Connettività e Innovazione con il NETGEAR Powerline Music Extender

  • Streaming musicale da smartphone, tablet o PC Windows a qualsiasi impianto audio.
  • Possibilità di ascoltare la musica dall’impianto Hi-Fi anche se sprovvisto di connettività a Internet.
  • Compatibilità con smartphone e tablet iOS e Android.
  • Possibilità di trasformare la presa di corrente elettrica in un punto di connessione a Internet.
  • Presa elettrica di tipo "pass-through" inclusa per collegare ad altri dispositivi elettrici.
  • Connessione a stampanti USB o HD USB.

"La nuova esperienza multimediale che offre NETGEAR consiste nel poter trasmettere in streaming e riprodurre la musica preferita anche da remoto, senza essere limitati dalla distanza o dal tipo di dispositivo" ha affermato Fred Guiot, Senior Product Line Manager della divisione Consumer Products di NETGEAR. "E’ sufficiente connettere l’impianto audio al NETGEAR Powerline Music Extender per poter ascoltare la musica preferita sempre e ovunque. Il dispositivo trasforma, inoltre, qualsiasi presa di corrente in un punto di connessione a Internet ad alta velocità e può essere utilizzato come connessione di rete per stampanti USB e HD USB; tutto configurabile con la massima semplicità".

Semplicità di installazione, di configurazione e di utilizzo
NETGEAR Powerline Music Extender è semplicissimo da installare grazie alla tecnologia Plug-and-Play.

Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su NETGEAR Powerline Music Extender sono disponibili alla pagina http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/powerline-and-coax/work-and-play/XAUB2511.aspx

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video