Editing Video

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuovo MAGIX Video easy 4 HD

posted by VMStaff
Nuovo MAGIX Video easy 4 HD

Creare un video in pochi minuti
Nuovo MAGIX Video easy 4 HD

 Nuovo MAGIX Video easy 4 HD

Nuove funzioni per creare video ancora più sorprendenti tutte da scoprire nel nuovo software di montaggio video per principianti MAGIX Video easy 4 HD.

Colori ed esposizione sono fondamentali in un film per creare la giusta atmosfera: la nuova versione offre proprio la funzione di ottimizzazione automatica in un click di queste due proprietà. E per creare la giusta suspense, la musica non deve mancare. Video easy 4 HD ha pensato anche a questo: la nuova funzione di montaggio consente di eseguire un migliore adattamento musicale. In più, la nuova funzione di "moviola", o effetto "rallenty", consente di creare un effetto suspense senza influenzare la qualità dell’immagine, che risulterà fluida anche in presenza di effetti rallenty molto intensi. Più fluido si mostra in generale l’intero programma, ad esempio all’avvio o durante il caricamento di progetti. Grazie al nuovo riconoscimento automatico della scheda grafica* i video AVCHD vengono salvati con una velocità tre volte superiore rispetto al passato. MAGIX Video easy 4 HD è disponibile da subito online e nei negozi a 39,99 euro.

Nuovo MAGIX Video easy 4 HD 

Grazie alla tecnologia moderna, creare un video senza essere esperti è diventato facile. Per registrare un video ormai basta premere un pulsante sulla fotocamera digitale, la videocamera o il cellulare. La fase più difficile è sicuramente l’elaborazione e il montaggio del materiale, in più la maggior parte dei programmi di video editing contiene una gamma di funzioni molto vasta che va oltre le esigenze dell’utente meno esperto. MAGIX ha considerato questo aspetto creando il nuovo MAGIX Video easy 4 HD, una soluzione particolarmente facile per creare video e ideale per utenti alle prime armi. Oltre ad un utilissimo assistente all’importazione del materiale video, il software è dotato di un’interfaccia utente molto intuitiva con pulsanti ben visibili per un’elaborazione pratica.

L’ideale per creare fantastici video delle vacanze in un batter d’occhio ed esportarli su iPhone e Tablet
MAGIX Video easy 4 HD riconosce senza problemi i video realizzati con videocamera, macchina fotografica digitale, smartphone ecc. guidando l’utente al caricamento delle riprese nel programma. Grazie alle funzioni di esposizione automatica e correzione del colore in un click sarà possibile conferire al video un’immagine perfetta. Quando il video avrà finalmente un aspetto impeccabile, si potrà aggiungere anche della musica: basterà trascinare il file audio desiderato direttamente dalla finestra dell’Explorer posizionandolo sotto il film, applicare effetti fade-in e fade-out, effettuare il montaggio e aggiungere transizioni.
Il video ultimato potrà quindi essere visto sul dispositivo desiderato o esportato su schede SD per la TV, lettori Blu-ray e di rete o per smartphone (iPhone & Android), tablet (iPad & Android) o caricato su YouTube e Facebook. Naturalmente è possibile anche masterizzare il video, o più video, su DVD e Blu-ray. Tante opzioni per dare a tutti l’opportunità di ammirare il video creato. Grazie all’uso particolarmente intuitivo, l’utente avrà tutto il tempo per dedicarsi alle cose importanti: godersi i ricordi dei momenti più belli.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video