Hardware

Ξ 38 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

NETGEAR WNCE4004: Wi-Fi Dual-band per streaming HD

posted by VMStaff
NETGEAR WNCE4004: Wi-Fi Dual-band per streaming HD

PRESTAZIONI WI-FI ECCELLENTI PER STREAMING VIDEO HD E GAMING ONLINE CON L’ADATTATORE
WIRELESS NETGEAR N900

L’adattatore NETGEAR N900 WNCE4004 offre una connessione Wi-Fi dual-band a 450+450 Mbps collegando simultaneamente fino a 4 dispositivi Ethernet

NETGEAR WNCE4004: Prestazioni WI-FI eccellenti per Streaming video HD 

NETGEAR®, Inc. (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello globale di soluzioni di networking tecnologicamente all’avanguardia, presenta il nuovo adattatore Wi-Fi N900 WNCE4004 di NETGEAR dotato di quattro porte di rete. L’adattatore connette fino a quattro dispositivi Ethernet, come Smart TV, lettori Blu-ray™, Xbox 360® e PlayStation®3, alla rete Wi-Fi, permettendo uno streaming video in HD all’eccezionale velocità di 450 Mbps su ciascuna banda wireless.

L’adattatore Wi-Fi NETGEAR N900 a quattro porte supporta più flussi wireless simultanei HD a 1080p consentendo la visione ottimale dei contenuti ad alta definizione da siti Internet come YouTube™, garantendo inoltre la più bassa latenza per il gaming online.
L’adattatore NETGEAR è l’ideale per aggiornare i dispositivi home theater e console di gioco alla tecnologia Wi-Fi dual-band N a 450 Mbps. Per chi fosse già in possesso di un router dual-band, l’adattatore Wi-Fi di NETGEAR N900 innalza il livello delle prestazioni sulla banda a 5 GHz per le console di gioco, TV e lettori Blu-ray, supportando le operazioni più complesse come lo streaming video in HD.

L’adattatore Wi-Fi a quattro porte NETGEAR N900 connette a Internet in modo rapido e semplice più dispositivi cablati tramite Wi-Fi, senza dover acquistare adattatori Wireless USB per ciascun dispositivo.

Il WNCE4004 si presenta con un formato estremamente ridotto e compatto, così da essere facilmente collocabile accanto a una TV o in un impianto di home entertainment.

Connettività per un’esperienza di intrattenimento senza paragoni

  • Streaming wireless multiplo di video HD a 1080p.
  • Massima velocità di connessione Wi-Fi (450 Mbps) per PlayStation 3 e Xbox 360 o qualsiasi dispositivo provvisto di porta Ethernet.
  • Possibilità di connessione simultanea fino a quattro dispositivi Ethernet, come lettori Blu-ray, smart TV e console di gioco.
  • L’adattatore di rete Wi-Fi dual-band si connette a un access point, a un gateway o a un router Wi-Fi a 2,4 o, ancora meglio, a 5 GHz. Eliminando le interferenze, il WNCE4004 è in grado di offrire un’eccezionale qualità del segnale e prestazioni ottimali per il gaming online e lo streaming video in HD.
  • Trasmissione di video HD in streaming ottimale per visualizzare video senza interruzioni
  • Connessione wireless Wi-Fi Protected Setup® (WPS) mediante tasto rapido.
  • Wi-Fi Protected Access® (WPA2-PSK, WPA-PSK) e crittografia dei dati WEP.
  • Quattro porte Ethernet 10/100 Mbps per connettere i dispositivi A/V.

"Con NETGEAR N900 è possibile ottenere prestazioni eccezionali durante lo visione di un film in HD o mentre si gioca online con la propria console di gioco" ha affermato Damir Skripic, Product Line Manager della divisione Connected Entertainment di NETGEAR. "L’adattatore Wi-Fi a quattro porte WNCE4004 permette la connessione simultanea di più dispositivi home entertainment alla propria rete Wi-Fi, offrendo una velocità fino a 900 Mbps"

Per maggiori informazioni
Ulteriori informazioni sull’adattatore Wi-Fi a quattro porte NETGEAR N900 sono disponibili alla pagina http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/hometheater/networking-for-home-theater-and-gaming/WNCE4004.aspx.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy