Telecamere

Ξ 29 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony: registrazione 4K RAW per NEX-FS700E con AXS-R5

posted by VMStaff
Sony: registrazione 4K RAW per  NEX-FS700E con AXS-R5

Sony annuncia lo sviluppo di un’unità di interfaccia
di registrazione 4K RAW per NEX-FS700E con AXS-R5

La NEX-FS700 verrà ulteriormente migliorata grazie alla definizione di un chiaro percorso di migrazione al 4K RAW attraverso l’aggiunta di una nuova interfaccia.

Sony è in una fase di sviluppo avanzata di una unità di interfaccia HXR-IFR5, che consente di effettuare eccezionali riprese in 4K RAW con il camcorder Full-HD Super Slow Motion NEX-FS700E e il registratore RAW AXS-R5.

Il camcorder NEX-FS700E presenta un innovativo sensore CMOS "Exmor" Super 35 4K (11,6 milioni di pixel in totale).
Grazie all’aggiornamento del firmware opzionale, NEX-FS700E offrirà un’uscita bitstream 4K su 3G HD-SDI. L’unità di interfaccia HXR-IFR5 presenta un ingresso 3G HD-SDI e consente il trasferimento dei dati 4K RAW per la registrazione su Access Memory Card nel registratore AXS-R5.

L’uscita in formato 4K RAW del camcorder NEX-FS700E ha una risoluzione di 4096 x 2160 pixel e i frame rate disponibili sono 23,98p, 25p, 29,97p, 50p e 59,94p. Dopo la registrazione dei dati 4K RAW su Access Memory Card, il workflow sarà identico a quello del nuovo modello PMW-F5.

La disponibilità dell’unità HXR-IFR5 e dell’aggiornamento del firmware opzionale per NEX-FS700E è prevista tra aprile e giugno 2013 e offrirà a un maggior numero di utenti l’acquisizione 4K RAW.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy