Telecamere

Ξ 28 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony: registrazione 4K RAW per NEX-FS700E con AXS-R5

posted by VMStaff
Sony: registrazione 4K RAW per  NEX-FS700E con AXS-R5

Sony annuncia lo sviluppo di un’unità di interfaccia
di registrazione 4K RAW per NEX-FS700E con AXS-R5

La NEX-FS700 verrà ulteriormente migliorata grazie alla definizione di un chiaro percorso di migrazione al 4K RAW attraverso l’aggiunta di una nuova interfaccia.

Sony è in una fase di sviluppo avanzata di una unità di interfaccia HXR-IFR5, che consente di effettuare eccezionali riprese in 4K RAW con il camcorder Full-HD Super Slow Motion NEX-FS700E e il registratore RAW AXS-R5.

Il camcorder NEX-FS700E presenta un innovativo sensore CMOS "Exmor" Super 35 4K (11,6 milioni di pixel in totale).
Grazie all’aggiornamento del firmware opzionale, NEX-FS700E offrirà un’uscita bitstream 4K su 3G HD-SDI. L’unità di interfaccia HXR-IFR5 presenta un ingresso 3G HD-SDI e consente il trasferimento dei dati 4K RAW per la registrazione su Access Memory Card nel registratore AXS-R5.

L’uscita in formato 4K RAW del camcorder NEX-FS700E ha una risoluzione di 4096 x 2160 pixel e i frame rate disponibili sono 23,98p, 25p, 29,97p, 50p e 59,94p. Dopo la registrazione dei dati 4K RAW su Access Memory Card, il workflow sarà identico a quello del nuovo modello PMW-F5.

La disponibilità dell’unità HXR-IFR5 e dell’aggiornamento del firmware opzionale per NEX-FS700E è prevista tra aprile e giugno 2013 e offrirà a un maggior numero di utenti l’acquisizione 4K RAW.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video