Concorsi

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: CortoXX – Piero Vivarelli

posted by VMStaff
Concorso: CortoXX – Piero Vivarelli

 Concorso: CortoXX - Piero Vivarelli

 “CORTOXX-PIERO VIVARELLI”
APERTE LE ISCRIZIONI

Tre, due, uno,ciak si gira!
E’ partito il conto alla rovescia per la decima edizione del “CortoXX – Piero Vivarelli” concorso di cortometraggi promosso, nell’ambito del programma delle Attività culturali del 2011/2012, dall’Assessorato alla cultura del Municipio Roma XX. Il concorso, aperto a tutti, prevede due sezioni: il “CortoLibero (cortometraggi a tema libero) e il “CortoBimbo” (cortometraggi realizzati da under 13).

Sono ammessi alla selezione i cortometraggi realizzati negli ultimi 24 mesi e si può presentare un solo filmato; cinque i premi (miglior cortometraggio, miglior fotografia, miglior sceneggiatura, miglior attore/attrice, miglior CortoBimbo). Il XX Municipio mette in palio 400 euro per il video vincitore di ogni categoria.

La scheda di partecipazione al “CortoXX-Piero Vivarelli” da inviare entro il 28 febbraio 2013 ed il bando di concorso sono disponibili sul sito http://www.eventinelxx.it e sul sito del XX Municipio di Roma.

Tutti i cortometraggi ammessi in Concorso potranno essere votati online dal 21 Marzo 2013 sul sito http://www.eventinelxx.it, concorrendo all’assegnazione di un Premio del pubblico.

Il concorso è organizzato dall’Associazione culturale CLIP.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video