Concorsi

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Paddy Power

posted by VMStaff
Concorso: Paddy Power

 

Paddy Power affida al crowdsourcing di Userfarm.com la realizzazione di video per promuovere il Power Bonus

Come sarebbe la vita se dietro ogni piccola disavventura si celasse una piacevole sorpresa?

Concorso: Paddy Power

 

Come sarebbe la vita se dietro ogni piccola disavventura si celasse una piacevole sorpresa? E’ questa la domanda alla quale dovranno rispondere i videomaker di Userfarm.com per conto di Paddy Power, uno dei più grandi bookmaker europei approdato in Italia a partire dallo scorso maggio 2012.
I videomaker di Userfarm saranno impegnati a realizzare dei video capaci di presentare, mantenendo l’inconfondibile stile irriverente del bookmaker irlandese, il famoso “Power Bonus”, offerta esclusiva che consente, in casi e nelle modalità di volta in volta specificati sul sito, di riavere indietro la propria puntata anche quando non si sia indovinato il pronostico di una scommessa1.

Per comunicare questa iniziativa, Paddy Power, già famosa per le sue campagne di comunicazione poco convenzionale e al limite del “politicamente corretto”, ha deciso di volersi avvalere della creatività e della molteplicità dei punti di vista dei videomaker del network internazionale di video crowdsourcing costituito da Userfarm.com.
I partecipanti alla gara creativa potranno ideare e realizzare in modo divertente e provocatorio video originali che giochino con il tema della seconda chance: l’idea alla base è quella di mettere in scena tutte quelle situazioni quotidiane dove, anche se la fortuna ci abbandona per qualche istante, grazie ad un colpo di scena finale potrà esserci la possibilità di venirne fuori a testa alta, da vincitori godendo appunto di una seconda chance!

Al termine della sfida creativa, che si chiuderà il 13 gennaio 2013, verranno selezionati da parte dell’azienda Irlandese 2 video della durata compresa tra i 30’’ e i 60”; i videomaker riceveranno un compenso rispettivamente di € 3.500 e € 1.500 sulla base delle scelte effettuate da una giuria di esperti nel primo caso, e basandosi sul gradimento del pubblico nel secondo.

Clicca qui per ulteriori informazioni…

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video