Telecamere

Ξ 15 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GoPro Hero 3: ogni discesa diventa indimenticabile

posted by VMStaff
GoPro Hero 3: ogni discesa diventa indimenticabile

Con GoPro Hero 3 ogni discesa diventa indimenticabile

Anche quest’anno la tanto attesa apertura della stagione sciistica è alle porte e l’accessorio per rendere ogni discesa indimenticabile è la nuova GoPro Hero 3, la action cam per eccellenza!

 GoPro Hero 3: ogni discesa diventa indimenticabile

Che siate sciatori o snowboarder, sia che amiate la serenità che l’alpinismo può dare o l’adrenalina del freeride e del parapendio, insomma in qualunque modo manifestiate la vostra passione per la montagna e la neve da quest’anno c’è una grossa novità in vista.
E’ infatti uscita la nuova GoPro Hero 3 , distribuita da Athena Evolution, la action cam per riprendere e fotografare in alta definizione ogni istante delle performance sportive e rendere ogni esperienza in alta montagna suggestiva ed indimenticabile.
Per riprese "hands-free" della discesa più spericolata o del trick più acrobatico, i tanti accessori GoPro sono proprio insostituibili per personalizzare la soggettiva della camera ed ottenere filmati unici e spettacolari. Tra gli accessori più di moda ci sono le basi adesive per il fissaggio della GoPro sulla tavola o gli specifici fissaggi da casco, mentre tra gli sciatori i più richiesti sono la pettorina elastica e il morsetto per il fissaggio sulla racchetta da sci.
Ma, tra gli accessori più spettacolari, c’è lo U-shot, il bastoncino estensibile utilizzato spesso dai snowboarder che permette al rider di ripendere le proprie evoluzioni da una prospettiva inedita, senza perdere però gli splendidi paesaggi che fanno da sfondo.
E per i più tecnici ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps per avere modo di rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.
GoPro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi. Tutti i modelli sono in grado di effettuare video full HD 1080p un angolo massimo di 170° e dispongono di case subacqueo con lente piatta integrata (per gli appassionati del Diving), di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App. Quest’ultima utilissima non solo per controllare i comandi direttamente da smartphone o tablet, ma anche per avere l’anteprima in streaming delle riprese. GoPro Hero 3: ogni discesa diventa indimenticabile 

Ma non è tutto! Il modello di punta , GoPro Hero 3 Black Edition, è la prima camcorder in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema!
A conferma del successo ottenuto dalla GoPro vi sono i milioni di fan che riempiono il Web e i Social Network dei filmati della loro passione e con continui post dove si scambiano i segreti sulla action cam più amata al mondo. GoPro. Be a Hero!

Distribuita in Italia da Athena Evolution, per informazioni e consigli basta seguire il Blog di  – rivenditore autorizzato on-line – riferimento web sia per per le ultime news, che per acquisti e dritte sui modelli gli accessori più adatti ad una attività sulla neve.

 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video