Varie

Ξ 18 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Proiettori Optoma Optoma ZW212ST e ZX212ST

posted by VMStaff
Proiettori Optoma Optoma ZW212ST e ZX212ST

Optoma presenta ZW212ST e ZX212ST XGA / WXGA,
i nuovi proiettori LED + a lente corta
con tecnologia ibrida LED/laser 

Optoma ha presentato oggi l’ultima generazione di proiettori WXGA/XGA LED LED/laser ibridi; la tecnologia LED+, alla base del progetto dei nuovi ZX212ST e ZW212ST, rappresenta un’importante innovazione per la gamma Optoma soprattutto per le applicazioni indirizzate ai mercati scolastici e professionali

Proiettori Optoma Optoma ZW212ST e ZX212ST  

I due nuovi videoproiettori ZW212ST e ZX212ST, con risoluzione XGA (ZX212ST) e WXGA (ZW212ST), vantano maggiore luminosità rispetto ai modelli precedenti: rispettivamente 2300 e 2500 ANSI Lumen e rappresentano il consistente risultato di una serie di significativi miglioramenti progettuali apportati da Optoma. Questi videoproiettori costitiscono la punta di diamante della tecnologia LED+ e offrono un eccezionale durata ed eliminano definitivamente la necessità di sostituzione della lampada.

Justin Halls, Responsabile del Product Management di Optoma, ha commentato: "La tecnologia LED + costituisce il futuro della proiezione. La nostra ultima generazione di proettori LED+ garantisce un significativo aumento delle prestazioni e parallelamente assicura una riduzione dei costi di esercizio e di manutenzione.".

La fedeltà dei colori creati dalla tecnologia LED+ risulta eccezionale e l’abbinamento con il processore DLP ® Dark Chip 3 (DC3) porta ad un incremento nella percezione della luminosità rispetto alle tecnologie basate su lampade equivalenti. Tra le numerose novità che contraddistinguono questi nuovi proiettori Optoma spicca il supporto wireless integrato per le presentazioni. Attraverso il semplice utilizzo di uno smartphone o tablet (iOS e Android) e di una App.scaricabile gratuitamente (WiFi-Doc), per effettuare una presentazione direttamente dal proprio dispositivo mobile basterà aprire un documento all’interno della App dedicata. Effettuare una presentazione attraverso l’utilizzo dei nuovi proiettori Optoma è semplicissimo e aggiunge con tutti i vantaggi di una interfaccia touch screen.

Nel caso non si disponga di uno smartphone o di un tablet, si potranno utilizzare senza problemi chiavette USB e schede SD senza bisogno di effettuare alcuna conversione dei documenti: i videoproiettori sono dotati infatti di un media player integrato. Una volta copiati i file su chiavetta o scheda, il proiettore fa il resto, riproducendo immagini con diagonale fino a 60 pollici da una distanza di soli 68 centimetri. Gli altoparlanti da 10W incorporati non rendono necessaria alcuna amplificazione esterna.

ZX212ST e ZW212ST risultano ideali per aule e sale riunioni di piccole dimensioni. Una volta installato, il proiettore risulterà estremamente semplice nella gestione. Oltre a AMX ® Dynamic Discovery, Optoma assicura anche la compatibilità con Crestron Roomview ™, un’interfaccia personalizzabile che permette di monitorare, gestire e controllare tutti i dispositivi in ogni stanza in remoto attraverso una rete.

I proiettori Optoma in modalità standby assorbono meno di 0,5 Watt, ZX212ST e ZW212ST: non solo garantiscono ridotti costi di esercizio ma, grazie alla tecnologia Eco +, offrono prestazioni di riferimento e parallelamente assicurano il massimo rispetto nei confronti delle problematiche ambientali rendendo disponibili funzinonalità come il controllo attraverso timer, lo spegnimento e l’avviamento veloce. La riduzione dei costi di gestione unita ad un progetto che riduce al minimo la necessità di manutenzione garantisce ai possessori di proiettori Optoma la massima protezione dal rischio dei costi occulti.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video