Telecamere

Ξ 351 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

2013 in Full HD con le nuove camcorder Panasonic

posted by VMStaff
2013 in Full HD con le nuove camcorder Panasonic

Un 2013 in Full HD con le nuove camcorder Panasonic

Panasonic propone le nuove videocamere 2013 tutte ad altissima prestazione: riprese eccellenti in full HD, design curato e tecnologia ai massimi livelli per riprese infallibili.

Panasonic HC-X920 

Sei nuove videocamere per far sì che i momenti migliori di questo nuovo anno possano essere ripresi, rivisti e condivisi con gli amici: i modelli top HC-X920/920M con qualità di immagine ultrafine, HC-V720 con nuovo sensore High Sensitivity per immagini sempre definite, HC-V110 per prestazioni eccellenti e dimensioni ridotte, HX-WA3 con design ultra resistente e HX-A100, la videocamera indossabile per poter riprendere a mani libere anche nelle situazioni più estreme.

Panasonic inaugura il 2013 presentando la nuova gamma di videocamere HD, con sei differenti modelli per prestazioni al top sempre e ovunque. Gli amanti dell’alta definizione apprezzeranno sicuramente la nuova HC-X920, con il sistema 3MOS PRO che – forte del sensore BSI (Back Side Illumination) – consente riprese eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione e garantisce una riduzione dei disturbi del 50% rispetto ai modelli precedenti. Un’altra novità nella neonata gamma di videocamere è la funzione Level Shot, per aggiustare automaticamente le inquadrature e inclinare e correggere le oscillazioni.

HC-X920, HC-X920M, HC-V720, HC-V110
Con questi modelli, e grazie all’introduzione del sistema 3MOS PRO (per HC-X920 e HC-X920M), la qualità delle immagini raggiunge nuovi altissimi livelli. Le quattro videocamere si caratterizzano per sensibili migliorie nella definizione delle immagini registrate, sempre eccellenti anche in situazioni di illuminazione insufficiente. Le funzioni Wi-Fi incorporate, inoltre, permettono il controllo a distanza da uno smartphone e la trasmissione in tempo reale (Real Time Broadcasting) ad amici e familiari. Tutto quello che riprendi con la videocamera, può essere immediatamente condiviso in maniera facile e veloce.

Panasonic HC-V720 

HX-WA3
Una nuova Full HD mobile camera con design ultra resistente che non si limita a ereditare i vantaggi dei modelli precedenti, ma li porta a un livello superiore: HX-WA3 è resistente all’acqua fino a una profondità di 5m, al freddo fino a una temperatura di -10°C e sopporta tranquillamente la polvere. Grazie alla possibilità di riprendere video in Full-HD a 1920 x 1080 e alla capacità di catturare immagini fisse a 16 megapixel, si potranno ottenere sempre immagini ad altissima qualità con una risoluzione eccellente, anche in situazioni ambientali estreme. E per aggiungere un tocco di creatività, spiccano i filtri Creative Control, che riescono a rendere interessanti anche gli scatti a prima vista ordinari.

Panasonic HX-WA3

 

HX-A100
Un’originalissima videocamera da indossare. La nuova HX-A100, grazie al suo design unico, è l’ideale per catturare e condividere con la massima facilità le situazioni quotidiane come eventi o incontri sportivi. Leggera e compatta, questa camcorder può essere anche fissata al Gancio Auricolare in dotazione, in modo da poter riprendere a mani libere, senza bisogno del casco. E il fatto che la videocamera sia impermeabile offre una libertà di azione ancora maggiore nelle numerose situazioni in cui l’apparecchio potrebbe bagnarsi. HX-A100 ha un’autonomia superiore alle videocamere wearable attualmente sul mercato e una qualità di immagine eccellente garantita dall’obiettivo luminoso F2.5, dal Sensore BSI e dal sofisticato processore LSI per l’elaborazione dell’immagine.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy